[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 846

 
7Konstantin7:

Questo è il modo in cui imbrogliano nelle cucine Ho appena visto il livello di stop decuplicato puttana) lo spread è enorme e la commissione è enorme

e questo è sul centro ndc

il messaggio in un ramo "Imparate a guadagnare, compatrioti" probabilmente si applica alle cucine?

P.S. Mai farsi coinvolgere in schemi piramidali!

 
moskitman:
È per le persone in generale) Ho già esperienza :D So tutto
 
Devi allontanarti da mt4 per fare trading in modo corretto. Tutto su mt4 è 100% cucine, non importa se sono russe o occidentali.
 

Solo una cosa, hai bisogno di un sacco di soldi per commerciare dove è normale)

e qui si può ottenere un po' di denaro).

 
7Konstantin7:

Solo una cosa, hai bisogno di un sacco di soldi per commerciare dove è normale)

e qui si può ottenere un po' di denaro).

La prima frase è una fallacia. Quanto è molto?
 
Secondo me per essere tenace la scimmia deve imparare a identificare i livelli )))) ed entrare nel mercato e aumentare il lotto ai livelli, se il prezzo ha sfondato il livello, entra in un lotto più grande al livello successivo ) e così via ))) Chi può scrivere una cosa del genere, bussare di persona ) o in un ICQ - il mio nickname ) ci ho pensato a lungo e ho un paio di idee ;)
 
E quali criteri userete per determinare i livelli?
 
marker:
La prima frase è una fallacia. Quanto è molto?

circa 150.000-300.000 rubli a seconda del tipo di conto

Di fatto, imbrogliano ovunque, anche in posti normali, ma almeno conoscono la misura in modo che il commerciante non si arrabbi.

dovreste usare le carte presso i nostri scambi o attraverso una banca, per esempio.

 
marker:
E quali criteri userete per determinare i livelli?
Come opzione l'apertura di un numero N di candele su un livello (per così dire recinti) + la presenza di buone code)
 
7Konstantin7:

circa 150.000-300.000 rubli a seconda del tipo di conto

Di fatto, imbrogliano ovunque, anche in posti buoni, ma almeno conoscono la misura in modo che il commerciante non si arrabbi.

Per quanto riguarda i Duchi, la quota d'ingresso è ora di 1.000 dollari. In Sachs, inizia a 5K, ma almeno Duke ha l'auto-trading, puoi riscriverlo da mcl a java se vuoi.