[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 780

 
OnGoing +nikat97

Utilizzando il programma ReportManager, collegare le casseforti dal tester

...

Mi dispiace...
 

khorosh:

Se intendi il mio post del 11.03.2012 07:13, il lotto non è permanente lì. Non è chiaro quale sia la logica?

Sì... Su questo post. Mi dispiace per questo. Pensato il lotto permanente! :))

Mi chiedo con quale lotto inizia l'Expert Advisor a 10.000 e con quale lotto inizia a 30.000?

 
Roman.:
:-) In realtà, è una cosa divertente da fare... almeno si può stimare anche approssimativamente... quando ci sono i rapporti dei tester per ciascuna delle strategie di portafoglio...
No, non va bene per Ilan. Nemmeno per le transazioni a lotto fisso. Se aggiungo profitti e perdite, posso usare una calcolatrice.
 
MaxZ:

Sì... A proposito di quel post. Mi dispiace, allora. Pensavo fosse un lotto permanente! :))

Mi chiedo con quale lotto inizia l'Expert Advisor a 10.000 e con quale lotto inizia a 30.000?

Qualunque cosa io imposti, inizierà con questo. Nella fase di sviluppo della strategia non vedo il senso di farlo per calcolo.
 
OnGoing: Ma ciò di cui si tratta - valutare l'effetto della copertura - non c'è in primo luogo.
Volevi dire "dalla diversificazione"?
 
Mathemat:
Volevi dire "dalla diversificazione"?
Beh, sì, si può dire così. In un certo senso, i concetti sono simili in questo caso.
 
OnGoing:
Beh, sì, si può fare. In un certo senso, i concetti sono simili in questo caso.
C'è un uomo su questo forum con il nickname HIDDEN. Un paio di anni fa faceva un martin che scambiava o tutte le coppie disponibili presso il broker, o non tutte, ma circa 15 di esse. Cioè la diversificazione era forte. Allo stesso tempo ha fatto un progetto separato sull'auto-ottimizzazione di qualsiasi strategia nel quadro di questo argomento. Il suo approccio è stato molto coerente e sistematico. Con un sacco di rapporti fatti in casa e altre cose. È improbabile che gli abitanti del villaggio ripetano questo livello. Così qualche tempo fa ha congelato tutto questo lavoro che era stato fatto. A quanto pare, per un motivo.
 

La diversificazione non aiuterà nemmeno Martin - a causa delle code spesse dell'allocazione del rischio.

P.S. Deaver beneficia solo quando i profitti/perdite sono effettivamente limitati a valori piccoli rispetto al deposito.

 
4x-online:
C'è un uomo su questo forum con il nickname HIDDEN. Un paio di anni fa faceva un martin, che era o su tutte le coppie disponibili al broker, o non su tutte, ma su circa 15 di esse. Cioè la diversificazione era forte. Allo stesso tempo ha fatto un progetto separato sull'auto-ottimizzazione di qualsiasi strategia nel quadro di questo argomento. Il suo approccio è stato molto coerente e sistematico. Con un sacco di rapporti fatti in casa e altre cose. È improbabile che gli abitanti del villaggio ripetano questo livello. Così qualche tempo fa ha congelato tutto questo lavoro che era stato fatto. A quanto pare, per un motivo.

Probabilmente aveva più del 50% di probabilità di vincere senza Martin nella sua forma pura. E se < 50, allora la diversificazione non farebbe che appianare un grafico di bilancio in calo.
 
jelizavettka:

Probabilmente aveva più del 50% di probabilità di vincere senza un martin puro. E se < 50, allora la diversificazione non farebbe che appianare un grafico di bilancio in calo.
Aveva circa il 50-50, come ogni abitante del villaggio che si rispetti. :) E il bilancio assomigliava a quello del contadino: una crescita lunga e regolare dovuta a piccoli profitti, e poi l'ago nel 70% del deposito corrente. Cioè il multi-accoppiamento non ha alcun effetto sul comportamento della linea di equilibrio della martina.