[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 674

 
OnGoing:

Proprio così. È solo che spesso ci vuole più tempo per trovare una soluzione così "professionale" che per scrivere una procedura in-house, senza dover spendere tempo per integrare il codice nel proprio, ecc.

Naturalmente, non sto parlando di cose banali come la gestione degli errori, ecc. Ma non è sempre ragionevole cercare qualcosa di cui si ha effettivamente bisogno in un particolare momento, e andare nel codice di qualcun altro. È più facile e veloce scrivere da zero.

Il codice di Kim non richiede molto scavo - ogni funzione ha la descrizione delle variabili e lo scopo della funzione, quindi non c'è problema.

Posso già ricordare i nomi principali quasi a memoria. Tutte le sue funzioni sono allineate in librerie, quindi è molto comodo da usare.

 
vladds:

Non posso nemmeno giocare!:)

è la codifica dopo tutto :)

Pratica e pratica. Tutti iniziano prima o poi, l'importante è non avere paura di farlo!

Dopo tutto, si può iniziare con l'elementare. Per esempio, sai cosa significa questo costrutto? Se sì, allora puoi già codificare)

Alert("Hello, world!");
 
OnGoing:

Pratica e pratica. Tutti iniziano prima o poi, l'importante è non avere paura di farlo!

Si può iniziare con le basi. Per esempio, sapete cosa significa questa costruzione? Se sì, allora puoi già codificare)


beh quello che si chiama è chiaro un'altra cosa è come collegarli e dove ficcarseli! ci ho provato! l'ultima volta ieri! :) ma il tentativo è finito in un fallimento:)
 
OnGoing:

A proposito, più spesso ho a che fare con cose abbastanza non-standard, per le quali, di regola, non c'è niente di pronto in natura.

E quelli standard, come la sostituzione di uno degli indici con un altro, non possono essere chiamati codificazioni) Quindi, è lo stesso che giocare con i parametri.

Sono sicuro che il 90% delle vostre soluzioni non standard possono essere implementate usando le funzioni di Kim. Datemi un esempio di qualche vostra soluzione personalizzata e vi dirò quali funzioni di Kime possono essere usate in essa.
 
khorosh:

Con Kim, non c'è bisogno di guardare troppo da vicino - ogni funzione ha una descrizione delle variabili e lo scopo della funzione, quindi non c'è problema.

Ricordo già i nomi principali quasi a memoria. Tutte le sue funzioni sono allineate in librerie, quindi è molto comodo da usare.

Sì, non discuto, le sue funzioni sono utili. Per alcune persone il loro uso è probabilmente più facile. Forse, comunque, è una questione di gusto e di "modo di scrivere" di ognuno.

Trovo più facile scrivere un paio di righe io stesso, piuttosto che andare a frugare nella mente di qualcun altro. Inoltre, come ho già detto, la specificità del compito da svolgere non sempre lo permette.

 
vladds:

beh quello che si chiama è chiaro un'altra cosa è come collegarli e dove ficcarli! ho provato! l'ultima volta ieri! :) ma il tentativo è fallito:)

(ridere nei consigli altrui ......... è come il lavoro di un proctologo))
 
vladds:

beh quello che si chiama è chiaro un'altra cosa è come collegarli e dove ficcarli! ho provato! l'ultima volta ieri! :) ma il tentativo è finito in un fallimento:)
Così il giorno dopo - di nuovo in azione! Non puoi farne a meno. C'è quasi tutto nel libro di testo.
 
da quale pagina dovrei iniziare?
 

In generale, il forex è un puzzle molto difficile. E più si va avanti, più diventa difficile. Ci sono coppie di valute per divertimento. Per così dire. Sono difficili da capire, ma si può).

Per esempio: cadjpy eurhkd eurnok eursek eursgd gbpaud gbpcad e altri

 
khorosh:
Sono sicuro che il 90% del codice delle vostre soluzioni non standard può essere implementato usando le funzioni di Kim. Datemi un esempio di qualche vostra soluzione non standard e vi dirò quali funzioni di Kim possono essere utilizzate in essa.

In primo luogo, potrebbe richiedere molto più lavoro per integrare e riprogettare per soddisfare le mie esigenze).

In secondo luogo, come regola, non ho bisogno di funzioni complete già pronte in quanto tali. Il mio compito è proprio l'opposto - implementare ciò che nessun altro ha).

E questo compito è suddiviso in molti altri più piccoli. E anche quelli non standard. Stai suggerendo di andare a prendere in prestito ogni due righe da Kim? O è meglio implementarli immediatamente e a caldo, in armonia con il resto del codice, prima che l'idea sia scappata?

E c'è un'intera cobbase di prelibatezze già accumulate.