[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 630

 
OnGoing:

Anche se questa è la versione per utilizzare 2 EA separati con permesso di trading a senso unico per ciascuno.

Potresti trovarti più a tuo agio con quella combinata, cioè lavorando in entrambe le direzioni. È più facile fare il debug, anche se sono abituato alla prima variante.

Non ricordo, qualcuno ha postato Osma in entrambe le direzioni qui?


Dove possiamo trovare un EA combinato come questo?

 
joo:
Beh, io sì.
Avete i vostri gufi, vero?
 

Mi sembra di avere un gemello, ma non su OsMa, se ne hai bisogno posso cercarlo. Penso che sia un antipasto.

E non è certo che sia quello.

È per un campione. Se ne hai bisogno, fammi sapere.

 

Solo per informazione, il gelato a due vie prende 100 passo 300 incremento del lotto 1.1 inizio lotto 0.1, 5 marchio per l'anno di simulazione qualità del 99 per cento in linea di principio è ok)

ma non abbastanza.


 
7Konstantin7:

Solo per informazione, il gelato a due vie prende 100 passo 300 incremento del lotto 1.1 inizio lotto 0.1, 5 marchio per l'anno di simulazione qualità del 99 per cento in linea di principio è ok)

ma non abbastanza.


I rischi sono ancora grandi... Almeno c'è stato un prelievo fino al 20%..... ma con Ilan questo è improbabile.
 
jelizavettka:
I rischi sono ancora grandi... almeno ci sarebbe stato un prelievo fino al 20%..... ma con Ilan questo è difficilmente possibile.
Sì, fa ancora paura) se solo a 1 milione allora sì, ma non così(
 
new-rena:

È un peccato che il tester non calcoli i fondi in base al prelievo totale e al deposito. Secondo me, sarebbe meglio calcolare il livello in %. Sarebbe auspicabile supportare diverse coppie di valute e il numero magico dell'ordine. Miglioreremmo anche la contabilizzazione degli ordini dal punto di vista di MODE_HISTORY (vengono presi in considerazione i dati storici di un altro conto già chiuso).

Cosa hanno da dire gli sviluppatori?

Non diranno nulla. Tutte le forze principali sono sui cinque e i quattro sono sul principio residuale.

Vai alla biblioteca per calcolare tutti i parametri di prova e fai quello che vuoi.

 
7Konstantin7:
Sì, fa ancora paura) almeno si arriverebbe a 1 milione, ma non in questo modo!
E per racimolare un deposito iniziale di 25.000 bisogna arrabattarsi parecchio nelle proprie tasche))))
 
jelizavettka:
E per racimolare un deposito iniziale di 25.000, bisogna arrabattarsi parecchio nelle proprie tasche))))
si può ancora fare) non c'è solo il profitto
 
Mathemat:

Non diranno nulla. Tutte le forze principali sono sul cinque e le quattro sono su base residua.

Andate alla biblioteca per calcolare tutti i parametri del test e fate quello che volete.

Grazie. Dove è disponibile?