[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 624

 
Reshetov:

Per essere rispettati anche voi, basta condividere idee, non immagini disegnate da tester.

Non c'è mai stato e mai ci sarà rispetto per i tester e le foto su questo forum.

Se leggete l'intero thread, vedreste che ho postato in questo thread la funzione, corretta dagli errori versione dell'EA e offerto coloro che vogliono il mio indicatore.

Per quanto riguarda il rispetto da parte sua, non credo che abbia a che fare con l'aver pubblicato idee interessanti. Se guardate il forum, avete litigato con molti vecchi temporizzatori di questo forum, che sono abbastanza al vostro livello e hanno pubblicato molte idee. E non ha niente a che vedere con l'esistenza di idee, ma con le peculiarità del vostro carattere.

 
khorosh:
Se leggi tutto il thread...

Non sono ancora fuori di testa per leggere 624 pagine di rivelazioni dei perdenti.

Se ci fosse stata qualche informazione utile, l'avrei certamente letta.

 
Reshetov:

Non sono fuori di testa per leggere 624 pagine di rivelazioni di drogati.

Se ci fosse qualche informazione utile lì dentro, la leggerei sicuramente.

Non abbiamo letto Pasternak, ma giudichiamo...)
 
Neelan:

Dopo di che, qui siamo tutti abitanti del villaggio!

Spero che non siano stati addebitati 20 centesimi)
 
khorosh:
Non abbiamo letto Pasternak, ma giudichiamo...)
L'abbiamo letto, ma l'abbiamo sputato e non siamo andati avanti. È una cosa dissidente da dire.
 
 
OnGoing:
Spero che non siano stati caricati 20 centesimi)
C'è una deviazione azionaria RMS 2011 del 45,72% con un drawdown assoluto dello 0%. Tipico abitante del villaggio.
 
Reshetov:
L'abbiamo letto, ma l'abbiamo sputato e siamo andati avanti. La cosa del dissidente è un po' riduttiva.
Puzza di bolscevismo stantio).
 
Guardatela in questo modo - supponiamo l'inversione del trend rialzista a 1,3, diffondete l'entrata da 1,295 a 1,305 (lotto totale 0,1) .... Si può fare una media, ma per una strategia di base diversa.
 
khorosh:
Puzza di bolscevismo stantio)

Basta che non puzzi di Novodvorskaya, e il resto è niente.

E comunque, questo è un argomento per la sala fumatori, cioè qui è off-topic.