[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 622

 
khorosh:
E posso inviarle un briefing personale, se lo desidera.

Tesoro, ci sono demo e live-states. E nel tester c'è solo un backtest.

Personalmente non voglio sprecare il mio tempo con i backtest, perché chiunque padroneggi i computer un po' più di un tonto può disegnarli.

Ma quando avrete un articolo e mostrerete la password di investimento, in modo che chiunque voglia possa scaricare questo stesso articolo dal server, allora vi crederanno. E con i quadri di prova, andate all'Hermitage e fateli appendere accanto a Malevich.

 
Mathemat:

...

In questo caso, cercate di capire perché non è visibile nell'immagine (intendo il saldo massimo di circa 40000, che è il 16,5% del deposito). Se ci fossero molti scambi, ci sarebbe almeno il drawdown dell'equity visibile sull'immagine.

Non può essere visto su Ilana in quanto il capitale viene estratto solo quando le posizioni vengono chiuse nel corso del commercio. Qui, la serie viene accumulata fino a quando non crolla in una volta sola.
 
Mathemat:
Sì, ma non c'è molto di più: è già quasi il 90%. Inoltre, Yuri di solito mostra i risultati dei tester.
È un processo di strategia. La strada per il mondo reale è ancora lunga. Roman ha dato un link a un PAMM con risultati reali per 2 anni...
 
Reshetov:

...

Personalmente non voglio perdere tempo con i backtest, ...

Certo, è molto tempo, è più facile dire rapidamente che è il risultato di photoshop.
 
khorosh:
Certo, è molto tempo, è più facile dire rapidamente che è il risultato di photoshop.
Sì, il compagno ha photoshop ovunque)) ma sappiamo cos'è...))
 
khorosh:
Certo, è molto tempo, è più facile dire rapidamente che è il risultato di photoshop.

Yura, puoi lasciare gli scambi in un messaggio privato? Voglio solo capire perché questo tipo di slittamento non è visibile nella foto.

P.S. Non ho intenzione di reingegnerizzare, perché non sono interessato a Ilan per principio.

 
OnGoing:

In quale campo sei? Finora non avete offerto nulla di sostanziale a parte i giocattoli di montaggio. Questo è esattamente il tempo di cui mi dispiace.

A proposito, sto ancora riflettendo sulle applicazioni di Ilan, ma non sto facendo testering... ma cercando di trovare nuove varianti radicali.

Non devo suggerire niente a nessuno, semplicemente pubblico i risultati nel processo di sviluppo. E penso che sia utile (giudico da solo, mi interessano i risultati degli altri), perché dà alcuni punti di riferimento nel lavoro. Non capisco perché molti hanno un atteggiamento negativo nei confronti del tester. Non capisco perché così tante persone hanno un atteggiamento negativo verso i tester. Non capisco che molte persone in questo thread stanno testando sui demo Expert Advisors che semplicemente non superano il test per almeno 1 anno. Prova la strategia nel tester e poi mettila nella demo. E il tester è tanto più necessario quando si cercano nuove varianti.
 
Reshetov:

Bambino, ...

Tesoro, di che anno e di che piroscafo sei? O dopo aver scoperto come si chiamano i mestieri del tester, tutti gli altri sono un bambino per te? Vale la pena aggrapparsi alle sottigliezze linguistiche o sei un filologo?
 
khorosh:


Non capisco perché così tanti hanno un'opinione negativa del tester. Quando si lavora su una strategia, non c'è altra alternativa, o si è disposti a passare metà della propria vita a fare test su una demo.

Perché i risultati dei tester non significano nulla, ecco perché nessuno ne ha bisogno. Quando avrete elaborato la strategia e scommesso almeno sulla demo, allora la mostrerete.

Sono ancora più sospettoso che la strategia con una curva così liscia sia presumibilmente finalizzata da qualcuno e non stia facendo milioni sul conto reale?

Fino ad allora, potete stamparli su una stampante, incorniciarli e mandarli all'Hermitage o al Louvre - lì ci sono veri intenditori di immagini.

 
7Konstantin7:
Sì, il compagno ha photoshop ovunque)) ma sappiamo cos'è...))
Beh, ci sono tutti i tipi di editor grafici. Se sai con cosa stai disegnando, non ho abbastanza poteri telepatici per scoprirlo a distanza.