[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 619

 
Roman.:

Sono due anni che "resiste"... :-) Hai bisogno del giusto approccio, IMHO, e questo è quanto...
L'ho provato. Risultati così così, ma il fatto è che un tale sistema dura anche molto tempo
 
Roman.:

Sono 2 anni che "resiste"... :-) L'approccio deve essere quello giusto, IMHO, e basta...

Niente fuori dall'ordinario. Con il giusto approccio, Ilan può resistere più a lungo.

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 minuto (M1) 2009.01.02 10:00 - 2012.02.01 15:25 (2009.01.01 - 2012.03.01)
ModelloIn base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)



Bar nella storia1140162Zecche modellate2275036Qualità della modellazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale1000.00



Utile netto43103.24Profitto totale71674.42Perdita totale-28571.17
Redditività2.51Payoff previsto3.87

Dispersione assoluta815.64Massimo prelievo6448.28 (16.51%)Prelievo relativo88.79% (1460.38)

Totale scambi11145Posizioni corte (% vittoria)9298 (72.53%)Posizioni lunghe (% vittoria)1847 (69.57%)

Operazioni redditizie (% di tutte)8029 (72.04%)Operazioni in perdita (% di tutte)3116 (27.96%)
Il più grandecommercio redditizio726.34perdere l'accordo-157.34
Mediaaffare redditizio8.93commercio perdente-9.17
Numero massimovittorie continue (profitto)43 (83.33)Perdite continue (perdita)18 (-1012.80)
MassimoProfitto continuo (numero di vittorie)1463.17 (6)Perdita continua (numero di perdite)-1012.80 (18)
Mediavincite continue9perdita continua4
 
khorosh:

Niente fuori dall'ordinario. Con il giusto approccio, Ilan può resistere più a lungo.

Per 3 anni affideresti i soldi a una scimmia? E se no, perché perdere tempo per inserirla?
 
Roman.:


Guarda il manager, guarda il suo forum, guarda le schede, in particolare la scheda dei mezzi... e tutto diventa chiaro... l'importante è l'APPROCCIO!

Tutti: "Ali, gambe..." (c) - è la coda che conta! :-)

L'approccio è figo, sì. Rurale, direi. È sceso da quasi 4.000 euro a quasi 1.000 euro. Se ti piace, fai pure. Potrebbero anche esserci degli investitori idioti. Si chiamano capanne.
 
khorosh:

Niente fuori dall'ordinario. Con il giusto approccio, Ilan può resistere più a lungo.


Approccio preso da QUI?

L'equità non è chiaramente quella di Ilan.

 
4x-online:
L'approccio è figo, sì. Rurale, direi. È sceso da quasi 4.000 euro a quasi 1.000 euro. Se ti piace, fai pure. Potrebbero anche esserci degli investitori idioti. Si chiamano capanne.

Non è in euro - è il rendimento % composto che è sceso da 4.000 a 1.000. È sceso in euro da 2.000.000 a 750.000 :-) durante un tale crollo... molti hanno abbandonato la nave, ma alcuni sono rimasti... :-) Questo andrebbe bene... Niente di male... :-) ma è troppo avido - 50% di offerta - IMHO, predatorio con questo tipo di rischi...
 
Reshetov:

L'approccio è preso da qui?

L'equità non è chiaramente quella di Ilan.

Cosa posso dire dell'equità, beh, cosa posso dire, semplicemente non conoscete tutte le capacità di Ilan. Lo disprezzi.
 
Roman.:

Non è in euro - è il rendimento % composto sceso da 4.000 a 1.000. È sceso in euro da 2.000.000 a 750.000 :-) durante un tale crollo... molti hanno abbandonato la nave, ma alcuni sono rimasti... :-) Questo andrebbe bene... Niente di male... :-) ma è troppo avido - 50% di offerta - IMHO, predatorio con questo tipo di rischi...
IMHO l'approccio è chiaro come 3 copechi. Il sistema è in drawdown, gli investitori ritirano ciò che rimane, le loro perdite sono chiuse. In altre parole, la donna (investitori) ha un vantaggio, e la cavalla (illan) si sente meglio. Altri, che non hanno avuto il tempo di ritirarsi, hanno ricevuto il 50% su un muso. E così si possono mungere i babbei per molto tempo.
 
Reshetov:

L'approccio è preso da QUI?

L'equità non è chiaramente quella di Ilan.


Finendo la mia versione di net-ILANINE basata sull'indicatore osma con un approccio preventivo su MOCL5... :-)

Cosa ci impedisce di chiudere una posizione in perdita seguita da un'apertura nella stessa direzione con volumi aumentati secondo una o un'altra variante di mediazione (i moltiplicatori dei prossimi ordini di mediazione possono essere scelti: per numeri FIBO, per progressione aritmetica, per progressione geometrica (approccio classico, come in Martin) - moltiplicando il lotto precedente per 2). Ci sono risultati interessanti di test a prezzi di apertura con lo stesso angolo della curva di equilibrio e il massimo drawdown. Il lotto di partenza è minimo, entrata nel mercato all'incrocio della linea zero dell'indicatore osma.

Sto finendo di tradurre questo approccio in codice... Non l'ho ancora ottimizzato. Solo test con parametri di lavoro predefiniti. Se lo farò, darò il mio rapporto, bloccherò il mio account, non sono sicuro se aprirò EA come è ora... :-)

Civetta di base, solo su Avalanche - qui... Non ci vuole molto per correggere. Come su una valanga, apriamo un ordine su una tendenza - in perdita - inversione di una posizione su volumi aumentati, con chiusura della precedente ... Qui entreremo in base alla tendenza quando la linea zero è attraversata dall'indicatore osm - se abbiamo un alce, allora chiudiamo questo ordine e ne apriamo uno di media nella stessa direzione, usando i volumi aumentati. Questo è tutto.

 
khorosh:
Cosa posso dire sull'equità, beh, cosa posso dire? Semplicemente non conoscete tutte le capacità di Ilan. Lo disprezzi.

Conosco perfettamente le capacità dei classificatori, soprattutto per quanto riguarda i prelievi di capitale.

Non li disprezzo, penso solo che siano evidentemente perdenti per il payoff previsto e che siano troppo rischiosi.

Ma dal momento che la curva dell'equità nella tua foto coincide quasi con l'equilibrio, l'approccio è probabilmente preso da QUI o da un altro EA con le sbirciate dei tester.