[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 572

 

Perché non fai un AUTOGRAFO tu stesso? metti solo le linee sul grafico e lascia che il robot segua queste linee

Se toccava una linea rossa, era una vendita, se toccava una linea blu, era un acquisto, se toccava una linea gialla, chiudeva l'ordine

si può chiudere l'ordine di acquisto per vendere e perché preoccuparsi? basta sedersi e spostare le linee

devi solo sederti e spostare le linee e dire al robot di aprire la direzione e se vuoi solo un ordine è facile da fare in un paio d'ore.

dokpiknik:

Non so cosa ci sia di sbagliato in Autograf. Lo uso da molto tempo, è fantastico. Beh, prova qui http://www.softfox.eu/foxmag/ru/
 
AlexHacker007:

Perché non fai un AUTOGRAFO tu stesso? metti solo le linee sul grafico e lascia che il robot segua queste linee

Se toccava una linea rossa, era una vendita, se toccava una linea blu, era un acquisto, se toccava una linea gialla, chiudeva l'ordine

si può chiudere l'ordine di acquisto per vendere e perché preoccuparsi? basta sedersi e spostare le linee

c'è un comando al robot per aprire una direzione, ma se si vuole solo un ordine tutto è facile da fare in un paio d'ore



Quello che suggerisci può certamente essere usato. Lo svantaggio è che bisogna "prendersi cura" delle linee ogni volta. Autograf e un'altra applicazione, foxMag, di cui ho dato un link, risolvono il problema di aumentare la comodità del trading manuale in modo completo. E perché "reinventare la ruota" quando tutto è pronto...
 
dokpiknik:

Non so perché Autograf non ti soddisfa... Lo uso da molto tempo, è comodo. Beh, prova qui http://www.softfox.eu/foxmag/ru/

Grazie mille per il suggerimento. A prima vista sembra essere quello giusto.
 
Qualcosa sui sistemi manuali ))))
 
new-rena:
Qualcosa sui sistemi manuali ))))

Tra migliaia di linee di tendenza su diversi mezzi sceglietene una... metteteci una linea sopra e aspettate che funzioni... ...il robot gira... questo è...

lanciarazzi manuale ! %))))

 

Ecco un'idea: martin veloce e aggressivo con indici incorporati + regolazione manuale dell'equità.

1=Abbiamo bisogno di gettare sullo schermo l'induttore della linea di pareggio.

2=Abbiamo bisogno di visualizzare lo stato di equilibrio e di equità con numeri convenienti (possibilmente in %).

3=Lo script dovrebbe piazzare un ordine con sl e TP in % del saldo del fondo, ovunque lo piazzi, ci sarà sl (ho visto uno script simile da qualche parte, te lo manderò quando lo trovo).

4=Nello script, prescrivere diverse opzioni e specificare i valori nei nomi (duplicare lo script).

5=Oppure varianti di script di chiusura o varianti di chiusura nell'Expert Advisor.

6= E infine MANUAL trading system degli indici.

Penso che questo schema sarà più facile e comodo per molte persone rispetto al solo trading manuale: non devi prendere decisioni da solo.

Dovete solo correggere gli errori evidenti. Quindi, c'è meno carico di lavoro.

Questo è ciò che è lo slalom del forex.

L'idea è ancora grezza nei dettagli.

Cosa ne pensate?

Chi cucinerebbe un gufo per un'idea del genere? È una specie di spauracchio.

L'ho messo su un altro grafico, ho cliccato il pulsante al momento giusto, la faccia ha sorriso, ha capito le cifre, ha corretto tutto ed è andato in vacanza.

Quando ho visto il movimento, ho guardato per vedere se c'era una perdita, e tasto enter. Ha funzionato, è partito.

 

Se fai questi sistemi, non puoi allontanarti dallo schermo. Io, per esempio, sono andato via per un paio di giorni e poi ho solo guardato il risultato)))

E meno indicatori ci sono, più velocemente funziona. Per esempio, non ho nessun indicatore e sono già al 20° posto nella classifica. In questo momento è il 21...

 
new-rena:

Se fai questi sistemi, non puoi allontanarti dallo schermo. Io, per esempio, sono andato via per un paio di giorni e poi ho solo guardato il risultato)))

E meno indicatori ci sono, più velocemente funziona. Per esempio, non ho nessun indicatore e sono già al 20° posto della classifica. In questo momento è il 21...


Qual è la classifica?

Posso avere un link?

 
Stells:


Qual è la classifica?

Posso avere il link?

Valutazione di conti forex reali...

Vi farò sapere quando sarò tra i primi dieci. Sei già il secondo della fila.

Sono stato prima sul Demo e poi l'ho eseguito per davvero. La differenza è la mancanza di qualsiasi tipo di segnali di chiusura imminente di ordini e indicatori. I grafici reali sono molto meglio. Ma funziona solo da venerdì.

 
new-rena:

Se fai questi sistemi, non puoi allontanarti dallo schermo. Io per esempio sono andato via per un paio di giorni e poi ho guardato solo il risultato)))

E meno indicatori avete, più velocemente funziona. Per esempio, non ho nessun indicatore e sono già al 20° posto della classifica. In questo momento è il 21...


1=Si tratta di un trading aggressivo.

2=Gufi autonomi separatamente.

3=Pampers sull'indicatore di pareggio e basta.