[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 570

 
Roman.:

О! È fantastico. Congratulazioni.

Quelle colline sul grafico sono il risultato della chiusura prima degli ordini redditizi e poi di quelli in perdita?

Non conosco l'ordine di chiusura, ma il significato è corretto
 
AlexHacker007:
Per favore, sono tutto orecchi! Ho anche lavorato come insegnante di informatica per 2 anni in una volta! %))))
Ti scriverò di persona.
 
Gli abitanti del villaggio stanno scavando nella stessa direzione, ma vanno in una direzione diversa
 

E quando si fa trading con Ilan, è necessario identificare correttamente la vecchia tendenza e calcolare i rischi a seconda dei pullback. Su un toro - comprare, su un rame - vendere.

Entrare in qualsiasi momento è un'utopia.

 
911:

E quando si fa trading con Ilan, è necessario identificare correttamente la vecchia tendenza e calcolare i rischi a seconda dei pullback. Su un toro - comprare, su un rame - vendere.

Entrare in qualsiasi momento è un'utopia.

L'ho già scritto in precedenza: più è accurata l'entrata nell'illan, meno profitto si ottiene, poiché i primi ordini hanno piccoli lotti. Ecco perché non ha senso cercare di entrare troppo precisamente nell'illan. Se c'è la strategia per l'entrata esatta, è meglio non usare Ilan e fare trading con un solo ordine. Un buon profitto in Ilan si ottiene nel caso di una tendenza laterale o nel caso di una tendenza di pendenza con correzioni profonde, poiché viene utilizzata la strategia di mediazione con lotto crescente.
 
khorosh:
Ho scritto prima - più accurata è l'entrata in ilan, più basso è il profitto, poiché il primo ordine ha un piccolo lotto. Ecco perché non ha senso ottenere un'entrata troppo precisa in Ilan. Se c'è la strategia per l'entrata esatta, è meglio non usare Ilan e fare trading con un solo ordine. Un buon profitto in Ilan si ottiene nel caso di una tendenza laterale o nel caso di una tendenza di pendenza con correzioni profonde, poiché viene utilizzata la strategia di mediazione con lotto crescente.
Assolutamente giusto. Alla fine di questa pagina i miei pensieri sullo stesso argomento...
 
KillForex:
Gli abitanti del villaggio stanno scavando nella stessa direzione, ma vanno in una direzione diversa
Ti piace fare indovinelli?) Ma ci sono troppo poche informazioni per risolverlo. Ci sono troppe opzioni per gli altri lati.
 
Roman.:
Assolutamente giusto. Alla fine di questa pagina ci sono i miei pensieri sulla stessa questione...
Sono d'accordo.
 
new-rena:
Immagino che lo stop loss sia la dimensione del deposito, e che le vincite siano 20 a un deposito e basta? E ci vogliono 10 tentativi per comprare e 10 per vendere? + ritiro di ogni 20 a 1 ???

Controllate voi stessi da quando il 16° robot ha fatto 450 compravendite e non è morto? Domanda di attenzione: quanto dovremmo avere per ogni trade affinché la strategia sia redditizia?

Se iniziamo con 100 CU ? lotto minimo 001 per 50 pips a 5 cifre abbiamo 0.50 CU per un ordine Se andiamo solo un ordine senza moltiplicazione otteniamo

050*450 che sono 225 cu di profitto netto per la settimana! Ha funzionato davvero bene ed è stato confermato sull'account reale!

Ma !!! Se prendiamo la martingala, il profitto di uscita è (abbiamo eseguito 10 Ue in uscita abbiamo ottenuto 84 Ue)

Da 100 Ue otteniamo 840 ? Supponiamo di fare un esperimento e di non ritirare o toccare affatto il conto... e alla fine della settimana ritiriamo il profitto.

La conclusione è ovvia con una distribuzione normale di martingala, il profitto è diverse volte maggiore della possibile perdita!

 
Roman.:
Assolutamente giusto. Alla fine di questa pagina ci sono i miei pensieri sulla stessa questione...

Sono costretto ad essere d'accordo.