[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 569

 
AlexHacker007:

Ho corso una maratona per 3 anni... Non credo che le mie gambe possano più correre... Ho finito... ora ci sono solo i 100 metri... Scommetto su ZERO! 1 к 36.

Ma la probabilità di cadere ZERO nel FOREX non so nemmeno quante volte! 1.000 o 10.000 più spesso?

Avete letto le interviste ai vincitori? Cosa hanno detto quando hanno fatto 350.000 ??? quasi un terzo di un milione in 7 giorni con 5.000 Ue virtuali ???

Cito: "Sono soldi virtuali, ho rischiato tutto... Non corro questo rischio nel mondo reale".

Ora prendiamo le sue parole come un'idea! Che tipo di denaro non è reale per me ??? che si può moltiplicare per 100 volte ???

Lo sto capendo! Ancora una volta, alle nostre lepri, abbiamo 100 Ue diviso 20, otteniamo 5 Ue ciascuno per comprare e vendere e via !!! Moltiplicare per 100 !!! Vinciamo ????

No, non c'e' nessun problema. Metti ancora 5 e vai!!! Abbiamo 10 tentativi per vincere il concorso con se stesso!

Io personalmente dopo l'ultimo concorso e fatto così quando è andato a 10ku con un profitto di 5000 ue a 132000 io stesso ero scioccato ma era !!!

e sono passati al reale con questo approccio!

Appoggio pienamente il vostro metodo, anche se i dettagli non sono del tutto chiari. Ma la cosa principale è che stai rischiando una piccola somma, ma hai una buona possibilità di aumentarla. Posso farle alcune domande in privato per chiarire alcuni dettagli?
 
khorosh:
Appoggio pienamente il vostro metodo, anche se i dettagli non sono del tutto chiari. Ma la cosa principale è che stai rischiando una piccola somma, ma hai una buona possibilità di aumentarla. Posso farle alcune domande in privato per chiarire alcuni dettagli?
Sono molto attento a voi! Ho anche lavorato come insegnante di informatica per 2 anni! %))))
 
PapaYozh:

Ho capito, ti interessa il processo [di test] piuttosto che il risultato [del trading effettivo].
E capisco che non fai test, ma metti subito l'Expert Advisor sul conto reale. I codardi non giocano a carte?
 
khorosh:
E capisco che voi non lo testate, ma mettete immediatamente l'EA su reale. I codardi non giocano a carte?

Non mi occupo di ammirare le foto dei tester di un ekpert mezzo morto.
 
AlexHacker007:

Chi ha stabilito le regole? E se sono anni che cerchi di correre una maratona e non ce la fai...? Perché non corri per 100 metri e ottieni quello che non puoi ottenere, a volte di più?

C'è un concetto NON LAVORARE MOLTO, è necessario GUARDARE MOLTO!

Mi sembra di capire che lo stop loss è la dimensione del deposito e le vincite sono 20 a un deposito e basta? E prendiamo 10 tentativi per vendere e 10 per comprare? + ritiro di ogni 20 a 1 ???
 
PapaYozh:

Non mi occupo di ammirare le foto dei tester di un eccentrico mezzo morto.
Non dovresti. Se è così, non otterrai l'orgoglioso titolo di "paesano". :)
 
PapaYozh:

Non sono nel business di ammirare le foto dei tester di un esperto mezzo morto.
Per "ammirare" intendi postare grafici sul forum? Se è così, allora sei un basso comunicatore e non ti piace condividere informazioni che sono interessanti per gli altri.
 
olyakish:
Roman, su EURCHF l'Expert Advisor ha perso diverse volte nel 2011, a giudicare dai test. Ma sul USDJPY è molto meglio.

Sto per raggiungere i 40 000 - inizierò l'elaborazione parallela di USDJPY... La domanda è - quali sono i migliori parametri di input da impostare? O lasciare quelli vecchi - finché rientrano nel range di lavoro di un particolare strumento, IMHO...

Per oggi - questo è ciò che le immagini sono disegnate... L'inizio - vedi le pagine precedenti...

Un gufo del 9 dicembre:

Tre gufi del 13 gennaio..:


 
Roman.:
Inizierò un parallelo con USDJPY a 40 000 - la domanda è cosa penso sia meglio impostare i parametri di input, o lasciare quelli precedenti - dovrebbero essere all'interno del range di lavoro appropriato per uno strumento specifico, IMHO...

26° posto nella classifica ))):


Deposito/prelievo: 7 079.30 Facilità di credito: 354.00
Commercio chiuso P/L: 1 908.46 P/L fluttuante: -1 600.30 Margine: 1 357.29
Equilibrio: 8 987.76 Equità: 7 741.46 Margine libero: 6 384.17
 
new-rena:

26° posto nella classifica ))):


Deposito/prelievo: 7 079.30 Facilità di credito: 354.00
Commercio chiuso P/L: 1 908.46 P/L fluttuante: -1 600.30 Margine: 1 357.29
Equilibrio: 8 987.76 Equità: 7 741.46 Margine libero: 6 384.17

О! È fantastico. Congratulazioni.

Quelle colline sul grafico sono il risultato della chiusura prima degli ordini redditizi e poi di quelli in perdita?