[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 456

 
lizzavet:

Abbiamo appena diutatura dura, e voi - quasi un paese libero).

Abbiamo un po' più di libertà, ma abbiamo anche i nostri tiranni, solo che non li puoi vedere qui in Russia. Penso spesso di andarmene, ma tutti i miei parenti sono qui e non c'è un posto dove andare.

Grazie, Lizaveta, per essere venuta in questo thread. Non è necessario leggere tutto, solo raccolto qui quelli che sono ancora alla ricerca del loro graal ))

 
Buon anno, seliane!!!! Dal profondo del mio cuore. :-)
 

Mi associo.

E - sì! Imparare a guadagnare, finalmente. Hmm... contadini e contadine. // Mi viene in mente Cechov ))

 
Svinozavr:

Mi associo.

E sì, impara a guadagnare, finalmente. Hmm... contadini e contadine. // Mi viene in mente Cechov ))


:-) Grazie. Mentre ascolto il rock'n'roll ... :-)
 
Svinozavr:

Mi associo.

E sì, impara a guadagnare, finalmente. Hmm... contadini e contadine. // Mi viene in mente Cechov ))


Devo proprio? :-) Quando c'è già abbastanza pasta... :-)
 
Roman.:

:-) Grazie. Per ora - ascoltando il rock'n'roll ... :-)
È troppo tardi per ascoltare qualcosa che non parla di niente. È il momento sbagliato. Cercare di sembrare un classico è ridicolo. IMHO, naturalmente...
 

Con Zemfira - dal cuore. Tanto più quando - "e ciò che è stato - è stato ridotto..." .

 
Svinozavr:
È troppo tardi per ascoltare qualcosa che non parla di niente. È il momento sbagliato. Cercare di sembrare un classico lo fa sembrare ridicolo. IMHO, naturalmente...

In linea di principio, sì! Non c'è altro...
 
Svinozavr:
Troppo tardi per ascoltare...

А ... Cos'altro c'è da fare quando hai guadagnato i soldi e tutto va bene... ??? :-)

...quest'anno...