[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 397

 
joo:

Bene, fratello Rustamko! È disgustoso, proprio come Pork-saurus! - Ho un sacco di Expert Advisors redditizi qui (e ci ho messo un po' della mia materia grigia), quindi prendili e mettili sul reale, a partire da martedì. E seguire il gufo nella mano (scusate il gioco di parole).

E QUESTO È TUTTO. Il futuro dipende da te, non dal consulente. È una tale magia, credetemi, dipende tutto da VOI.

No? - come il fattore psicologico è escluso quando si fa trading con un Expert Advisor? Perderai ancora più soldi!

Leggendo gli ultimi articoli, il tuo approccio al trading è diventato interessante. Immagino che lei basi le sue decisioni su fattori strettamente psicologici?
Il tuo approccio alla vita è corretto, imho. Ma non prendete tutto con le corna, non sarebbe mai male controllare tutti i modi e le opzioni e fare "RRRRRRRRRR!!!" con la migliore. :)
 
143alex:
Preferisco NON farlo con un consulente che non farlo con le mie mani! )) C'è emozione nelle mani. Non è così frustrante con un consulente. E puoi smettere. (C'è un'altra idea - come sempre nel mercato, cioè, i profitti sono presi continuamente, ma anche sotto l'algoritmo della birra non è ancora finito(((( )
L'Expert Advisor pensa, le mani fanno. Non fare troppo affidamento sul tuo cervello - il 99% delle persone non lo usa...
 
MeTrade:
E lei ha il giusto approccio alla vita, imho. Ma non prendete tutto con le corna, non fa mai male guardare tutti i modi e le opzioni e fare "RRRRRRRRRR!!!" su quella migliore. :)

La verità dell'evoluzione è che non si sa in anticipo quale particolare individuo sopravviverà. È brutale, ma è giusto.

Sul mercato, questo si manifesta in una forma più ipertrofica.

In ogni caso, chi è più attivo sopravvive. Questa è la natura. Anche se la teoria della probabilità (l'uomo ha derivato questa teoria) dice il contrario.

In ogni caso, masturbarsi per lo stato non influenzerà la storia dello sviluppo umano - penso che questo sia ovvio.

 
joo:

La verità dell'evoluzione è che non si sa in anticipo quale particolare individuo sopravviverà. È brutale, ma è giusto.

Nel mercato, questo si manifesta in una forma più ipertrofica.

In ogni caso, chi è più attivo sopravvive. Questa è la natura. Anche se la teoria della probabilità (l'uomo ha derivato questa teoria) dice il contrario.

In ogni caso, masturbarsi per lo stato non influenzerà la storia dello sviluppo umano - penso che questo sia ovvio.


E qual è la cosa migliore su cui masturbarsi per chi vuole influenzare la storia dello sviluppo umano?
 
joo:

La verità dell'evoluzione è che non si sa in anticipo quale particolare individuo sopravviverà. È brutale, ma è giusto.

Nel mercato, questo si manifesta in modo più ipertrofico.

In ogni caso, chi è più attivo sopravvive. Questa è la natura. Anche se la teoria della probabilità (l'uomo ha derivato questa teoria) dice il contrario. In ogni caso, masturbarsi per lo stato non influenzerà la storia dello sviluppo umano - penso che questo sia ovvio.


Il periodo di masturbazione gioca un ruolo importante, per non rimanere bloccati in questa fase... :)
Ma saltare con l'incerto presupposto che ci sia ancora un paracadute nello zaino ha poco effetto.
La ragione rende l'uomo una creatura dominante e non dovrebbe essere trascurata. Ma nella stessa mente ci sono anche quei limiti che impediscono psicologicamente ad un uomo di agire, di progredire quando è necessario.
 
tara:

E qual è la cosa migliore su cui masturbarsi per coloro che desiderano influenzare la storia umana?
È meglio non masturbarsi, ma mettere energia nel corpo. Letteralmente e figurativamente. E meglio al corpo del sesso opposto. :)
 
joo:

La verità dell'evoluzione è che non si sa in anticipo quale particolare individuo sopravviverà. È brutale, ma è giusto.

Esilarante. Come evolvere ulteriormente è al di là di me... // Non sono violento di natura

Nel mercato, questo si manifesta in una forma più ipertrofica.

Sì. Hai visto tre rubli? - Niente tre rubli - Cosa, trecento? - ! - Quattrocento! Sono ipertrofico!

In ogni caso, chi è più attivo sopravvive. Questa è la natura. Anche se la teoria della probabilità (l'uomo ha derivato questa teoria) dice il contrario.

))) Non posso. È negli annali. // Qui, qui... Ecco. È fuori. Sta scappando dalla sua covata. Non ne ha mai abbastanza. Cosa c'è da essere felici? Demiurgo, amico. Il mondo intero è nella tua tasca.

In ogni caso, masturbarsi per lo stato non influenzerà la storia dello sviluppo umano - penso che questo sia ovvio.

Qual è la sua missione? Per rovinare tutto. Appena finito...

 
MeTrade:
Lamente rende l'uomo un essere dominante e non deve essere trascurata. Ma nella stessa mente ci sono anche quei limiti che semplicemente impediscono psicologicamente ad una persona di agire, di progredire quando è necessario.

L'audacia è ciò che pensa un uomo con gli occhiali. L'umanità non sarà mai come un uomo con gli occhiali. Perché:

-Ci sarà sempre un jigit che sarà il primo (ogni jigit pensa di essere il primo, infatti i jigit sono stati prima di lui d*u*)

-Perché ci sono i dzhigits, ci sono sempre meno uomini che donne. Ma è per questo che l'umanità si evolve.

-per via della competizione gli uomini uccidono gli uomini, in un modo o nell'altro. tutto per il sesso.


Tutto. Come potete vedere, questi tre punti sono sufficienti per l'evoluzione dell'umanità. Non c'è nessun accenno all'intelligenza o all'intelligenza, nemmeno nella Bibbia.

 

Hai sposato il gatto?

 
joo:

L'audacia è ciò che pensa un uomo con gli occhiali. L'umanità non sarà mai come un uomo con gli occhiali. Perché:

-Ci sarà sempre un gigolò che sarà il primo (ogni gigolò pensa di essere il primo, in realtà ci sono stati do*u*s prima di lui)

-Perché ci sono i dzhigits, ci sono sempre meno uomini che donne. Ma è per questo che l'umanità si evolve.

-per via della competizione gli uomini uccidono gli uomini, in un modo o nell'altro. ed è tutta una questione di sesso.


Tutto. Come potete vedere, questi tre punti sono sufficienti per l'evoluzione dell'umanità. Sulla mente e non è presente da nessuna parte, nemmeno nella Bibbia.

Non si tratta di occhiali o jikit, sono estremi. Si tratta di vincitori. Nel mercato, sul ring, nel guerriero... Senza un piano, senza preparazione e senza agire al momento giusto. Senza pensare alle loro azioni un passo avanti e senza tener conto dei loro errori, o delle azioni dei loro avversari. E questa è tutta ragione, e bisogna usarla per vincere (non posso crederci, ne stiamo discutendo?). E si può guidare a 120m/h con il rosso, non si può essere fortunati, non è il picco dell'evoluzione.

(Scusate gli errori grammaticali, non è la mia lingua madre, uso un software).