[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 391

 
AlexB68:

Non fategli del male, non potete fare a meno di loro. Non importa quanto possiamo lodarli. Le donne sono belle.
Non si può fare a meno di loro allo stesso tempo)
 
khorosh:
Quelli buoni sono buoni solo all'inizio, ma poi si mettono sul collo e inseguono...
Poi è solo l'inizio della vita e la giovinezza passa).
 
7Konstantin7:
Non sto parlando di sesso, sto parlando di fedeltà... le donne non ce l'hanno.
Di nuovo. Che cazzo è questo? Una donna non è fedele per una sola ragione: il suo uomo non è un uomo (tranne nei casi patologici di uomini e donne vittime).
 
7Konstantin7:
khorosh:

Solo perché entrambi avete avuto tanta sfortuna con le donne, non significa che siano tutte come quelle che avete visto.

 

del 9 dicembre, da pagina uno. Demo. Non male... :-)


 
Mathemat:

Solo perché entrambi avete avuto tanta sfortuna con le donne, non significa che siano tutte come quelle che avete visto.

È vero, ognuno ha vite e atteggiamenti e bisogni diversi).
 
Roman.:

del 9 dicembre, da pagina uno. Demo. Non male... :-)


Kool ha saltato il doppio questa volta)
 
7Konstantin7:
Kool ha saltato il doppio questa volta)

Sì, sembra che funzioni!!! Da continuare dopo il nuovo anno nel mondo reale...
 
Mathemat:

Solo perché entrambi avete avuto tanta sfortuna con le donne, non significa che siano tutte come quelle che avete visto.

La fortuna è per pochi, proprio come nel forex. Ma la maggior parte delle donne sono egoiste e questo non si può negare. Ho molta esperienza di vita e ho avuto a che fare con molte donne.
 
khorosh:
La fortuna è per pochi, proprio come nel forex. Ma la maggior parte delle donne sono egoiste e questo non si può negare. Ho molta esperienza di vita e ho avuto a che fare con molte donne.

Ho poca esperienza e mi sono reso conto che... purtroppo deluso da molte cose.