[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 387

 
OnGoing:

È ancora un po' piccolo) Si potrebbe teoricamente aumentare l'osma di 20 volte in un mese. I rischi sono gli stessi, ma non ci vorrà così tanto tempo per drenare).

E non capisco bene cosa fare con MM, se ne ho già perso uno a marzo).

Potete dirmi i parametri esterni per aumentare il mio deposito di 20 volte? Ho provato dal 22.11.2011, il mio massimo è 8199 da 1000. Non ho potuto ottenere di più, non importa come l'ho girato. O è davvero solo teorico?
 
khorosh:
Il mio computer non è una risorsa esterna al forum? Puoi farlo dal tuo computer.

e tu inserisci link HTML alle immagini dal tuo computer? Sono sorpreso.
 
khorosh:
Potete dirmi i parametri esterni per aumentare il mio deposito di 20 volte? Ho provato con il 22.11.2011, il mio massimo è 8199 da 1000. Non sono riuscito a fare di più, per quanto mi sia sforzato. O è davvero solo teorico?

Dovete solo mettere il rapporto mm - dept - lotto appropriato)

Per una moltiplicazione di 20 volte è necessario iniziare con 0,01 lotto per 100 USD. Ma il rischio è significativo. Ecco perché dico "se" per durare un mese).

 

Ciao a tutti)

 
7Konstantin7:

Ciao a tutti)

Ciao) Sì, stiamo andando bene finora...
 
OnGoing:
Ciao) Sì, stiamo andando abbastanza bene finora...
perché sarà sempre così per ora :D
 
OnGoing:

Dovete solo mettere il rapporto mm - dept - lotto appropriato)

Per una moltiplicazione di 20 volte è necessario iniziare con 0,01 lotto per 100 USD. Ma il rischio è significativo. Ecco perché dico "se" per durare un mese).

Questo è il punto, se il lotto può essere aumentato di 20 volte, la perdita entro un mese è garantita.
 
khorosh:
Questo è il punto, con un lotto che può raggiungere un aumento di 20x, si ha la garanzia di essere fuori entro un mese.
Può essere. Ecco perché sarebbe una buona idea implementare la tua idea di una gru di arresto) o qualcos'altro.
 
OnGoing:

Dovete solo mettere il rapporto mm - dept - lotto appropriato)

Per una moltiplicazione di 20 volte è necessario iniziare con 0,01 lotto per 100 USD. Ma il rischio è significativo. Ecco perché dico "se" per durare un mese).

A quanto pare hai ragione. Ora ho fatto l'ottimizzazione. Teoricamente sì e anche di più. Test dal 22.11.2011 iniziato al 100


 
khorosh:

A quanto pare avevi ragione. Ora ho fatto l'ottimizzazione. Teoricamente sì e anche di più. Test dal 22.11.2011 iniziato al 100



Yuri, in questo thread, è consuetudine postare in codice gli EAs che vengono testati e sviluppati dagli autori...