[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 377

 
OnGoing:

A proposito, ecco cosa vale la pena fare per Osma. Quando raggiungete un certo drawdown - aumentate il passo delle medie successive.

Il punto qui è che non c'è STEP... Facendo la media SOLO con la lettura dell'indicatore...
 
Roman.:
Il fatto è che non c'è nessun passo... Stiamo facendo una media SOLO sulla lettura dell'indicatore...
Nooooooo) Anche il passo è ancora lì. Cioè due condizioni funzionano - Osma + passo. Se il prossimo acquisto, per esempio, apre sopra o allo stesso livello del precedente, non ha senso altrimenti. Solo più in basso ha senso, e per un certo passo.
 
OnGoing:
No-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o) Anche Pitch rimane. Cioè due condizioni funzionano - Osma + Pitch. Altrimenti non ha senso pompare, se la prossima vendita, per esempio, apre sopra o allo stesso livello della precedente. Solo al di sotto ha senso e di un certo passo.


А... Sì, sì, sì... :-)

Non intendevi dire di comprare, nel tuo post...? cioè "se il prossimo Ciao si apre sopra o allo stesso livello del precedente. Solo più in basso ha senso, e di un certo passo.

 
TEXX:


Senza offesa, questo è un mucchio di stronzate, ma avresti già potuto scrivere un gufo migliore da quando esiste questo thread,

ma no, è più facile rifare il fango.....

Sì... Ho il grafico nella prima figura e poi il risultato è il secondo. Non capisco - qual è il problema? )))


 
Roman.:


А... Sì, sì, sì... :-)

Non volevi dire "comprare" nel tuo post...? cioè "se il prossimo Ciao si apre sopra o allo stesso livello del precedente. Solo più in basso ha senso, e di un certo passo.

Ugh, pardon, palle per rulli già con quella griglia) Naturalmente bye) Corretto.
 
new-rena:

Sì... Ho il grafico nella prima figura e poi il risultato è il secondo. Non capisco - qual è il problema? )))

La rottura della comunicazione sembra essere banale.
 
OnGoing:
No-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o-o) Anche il passo rimane. Cioè due condizioni funzionano - Osma + passo. Altrimenti non ha senso pompare, se il prossimo acquisto, per esempio, apre sopra o allo stesso livello del precedente. Solo più in basso ha senso, e per un certo passo.
In altre parole, "frazionare" significa fare una media).
 
Roman.:

Già i miei reali stanno maturando. :-) Con 500 unità di euro, va bene iniziare con 0,01 lotto su osme, o è meglio far pagare di più?

Chi ha maturato e chi ha già maturato. Ho iniziato con 500 tugriks australiani il 14 dicembre, partendo dal lotto 0,01. A questo punto il mio deposito è cresciuto fino a +47,38% con un drawdown massimo del 6,27%.

Ugh, ugh, ugh.


 
joo:

Chi ha maturato e chi ha già maturato. Ho iniziato con 500 tugriks australiani il 14 dicembre, partendo dal lotto 0,01. Ormai il mio deposito è cresciuto fino a +47,38% con un drawdown massimo del 6,27%.

Ugh, ugh, ugh.



Quale gufo hai iniziato con o senza Osma?
 
Voice:

Quale gufo hai iniziato con o senza Osma?
Con il mio JQS iOsMA "serie NeutronStar".