[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 365

 

Gli darò un'occhiata prima). Allora posterò subito quello funzionante).

Sì, i mandati aumenteranno.

 
OnGoing:

Gli darò un'occhiata prima). Allora posterò subito quello funzionante).

Sì, i mandati aumenteranno.

Ok, sto cercando anch'io;)
 
RVD:
OK, lo sto guardando anch'io;)
Nah, altre modifiche fatte) Un paio di volte almeno la logica funziona bene, la posterò.
 

Sono strani, questi Ilani... Non voglio commerciare fino al punto di essere prosciugato))) Te l'ho detto molto tempo fa: fallo al contrario. Prendete metà del deposito. Fate in modo che il lotto sia subito il massimo. Poi l'ho visto dallo stesso principio.... Al minimo. Beh, senza lo scarico funzionerà. Lo faccio da molto tempo ormai. Prima ho sviluppato il primo disegno. Poi il secondo...(DEMO)::


 
new-rena:

Sono strani, questi Ilani... Non voglio commerciare fino al punto di essere prosciugato))) Te l'ho detto molto tempo fa: fallo al contrario. Prendete metà del deposito. Mettere un lotitc in una volta il massimo. Poi l'ha segato per lo stesso principio .... Al minimo. Bene, sarete in grado di farlo senza perdere soldi. Lo faccio da molto tempo ormai. Prima ho risolto il primo. Poi il secondo...::

Questo è buono, ma dove si cerca il capitale?)
 
OnGoing:
Va bene, ma dove posso vedere il capitale?)
Riassunto:
Deposito/prelievo: 10 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 786.81 P/L fluttuante: -633.28 Margine: 742.08
Equilibrio: 10 786.81 Equità: 10 153.53 Margine libero: 9 411.45
Dettagli:

Profitto lordo: 907.34 Perdita lorda: 120.53 Utile netto totale: 786.81
Fattore di profitto: 7.53 Payoff previsto: 30.26
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 67.65 (0.63%) Drawdown relativo: 0.63% (67.65)
Totale scambi: 26 Posizioni corte (vinto %): 15 (86.67%) Posizioni lunghe (% vinte): 11 (100.00%)
Operazioni di profitto (% del totale): 24 (92.31%) Operazioni in perdita (% del totale): 2 (7.69%)
Il più grande commercio di profitti: 149.22 commercio in perdita: -67.65
Media commercio di profitti: 37.81 commercio in perdita: -60.27
Massimo ($): 19 (714.05) perdite consecutive ($): 1 (-67.65)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 714.05 (19) perdita consecutiva (conteggio): -67.65 (1)
Media vittorie consecutive: 8 perdite consecutive: 1
 
OnGoing:
Va bene, ma dove posso vedere il capitale?)
al secondo disegno...
 
new-rena:
al secondo disegno...
Non sembra esserci una linea verde)
 
OnGoing:
Non sembra esserci una linea verde).
La foto è della demo, non del tester. Multicurrency - il tester non mastica...
 
new-rena:
L'immagine è della demo e non del tester. Multicurrency - il tester non mastica...

Anche sulla demo, purtroppo, non c'è nemmeno un accenno nel rapporto dei fondi (

Metti su questo tacchino e mostraci uno screenshot https://www.mql5.com/ru/code/9702