[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 348

 
Roman.:

GETTING HOT!!! (a condizione che il colore non sia rosso e che non ci siano sottolineature per - DEMO.) :-)

Dal basso verso l'alto - nell'acquisto!

 
Niente, apre una posa e sta fermo, non si ricarica nemmeno....
 
nikelodeon:
Niente, apre una posa e sta fermo, non si ricarica nemmeno....
Fa una media solo quando attraversa Osma. Questa è la parte difficile) Hai messo un tacchino sulla tabella?
 
Ciao, mi scuso in anticipo per gli errori di battitura, non è la mia lingua madre.
Vorrei presentare il seguente Expert Advisor.
Opera sulla base del trend-following in un intervallo di tempo breve ma stabile (poche ore).
Funziona su diversi strumenti.
Lotto iniziale 0,01; aumento massimo del lotto fino a 3,77 (3 volte dal 1999).

Inizierà presto a commerciare in avanti.

Aperto a tutte le opinioni, consigli, discussioni e critiche.


 
Sì, un indie sul grafico ..... Posso vedere gli incroci. Ecco quando non ci sono posizioni ha aperto un acquisto quando crossing..... Ora c'era di nuovo un incrocio da comprare, ma non lo aprì, quindi non fece media....
 
nikelodeon:
Sì, un indie sul grafico ..... Posso vedere gli incroci. Ecco quando non ci sono posizioni ha aperto un acquisto quando crossing..... Ora c'era di nuovo un incrocio da comprare, ma non lo aprì, quindi non fece media....
Ah, quindi il prezzo dovrebbe essere inferiore all'ultima posizione di una distanza di passo, questa logica è rimasta dal precedente Ilan) Altrimentinon ha senso andare lungo ed è pericoloso per la piramide. Allora può tirare giù tutto il letto.
 
Sì, capisco, ok, vediamo perché non si apre verso il basso, sono due gufi diversi con maghi diversi, e quando si apre il buy non si apre il sell, forse non capisco ....
 
Igor, puoi lanciarmi un set, anche se è un po' il modo predefinito in cui dovrebbe funzionare....
 
nikelodeon:
Sì, capisco, ok, vediamo perché non si apre verso il basso, sono due gufi diversi con maghi diversi, e quando si apre il buy non si apre il sell, forse non capisco ....
E per la vendita si aspetta un'altra croce (dall'alto in basso). Il set non ha bisogno in linea di principio, tutte le stesse impostazioni predefinite e ho. Basta guardare quante cifre decimali hai nel tuo conto, la dimensione minima del lotto e il suo incremento.
 
Mi sembra giusto.... OK, vediamo, è solo che ci sono stati abbastanza incroci avanti e indietro in tutto questo tempo, ma in tutto questo tempo ha aperto solo due posizioni e basta.... E non ci sono nemmeno errori....