[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 276

 
MaxZ:
Allora perché avete bisogno di una martingala? Aprire quando i tuoi occhi sono aperti e la situazione è chiara, nella direzione che vuoi? Ah, sì... La situazione è comprensibile solo con qualche probabilità... E con probabilità {unità meno "qualche probabilità"} Otterrai o uno scarico di deposito (martingala) o una piccola perdita (senza martingala).

Se si insegue un alto profitto si può perdere qualsiasi TS.

Non facciamo un bagno di sangue.

Bygones

 
MaxZ:

Questa è solo la versione sperimentale trapelata. È uscito un triangolo ridicolo! :D

E su una coppia + ottimizzazione = falciare a volte...

Gettate lo scarico, abitanti del villaggio. Ecco l'Expert Advisor nel file allegato, deve impostare 4 diversi moose e cerca di catturare queste quattro moose. Ma non è molto bravo a farlo, perché se ci sforziamo di ottenere qualcosa, può venire fuori il contrario. Pertanto, l'EA a volte catturerà le acquisizioni.

In allegato il file 4losses.set per le impostazioni EA a 5 cifre. Per quattro cifre, ridurre tutti i numeri per sl* di un fattore 10.


Rapporto del tester di strategia
4perdite
Alpari-Demo (Build 409)

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 ora (H1) 2011.03.30 18:00 - 2011.12.08 18:59
ModelloIn base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametrip=24; sl0=900; sl1=250; sl2=500; sl3=1000; rischio=1,79; mn=888;

Bar nella storia4440Zecche modellate8780Qualità della simulazionen/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici0




Deposito iniziale10000.00



Utile netto1137831.08Profitto totale2212078.42Perdita totale-1074247.34
Redditività2.06Payoff previsto3066.93

Dispersione assoluta5963.40Massimo prelievo315771.72 (21.86%)Prelievo relativo83.80% (20877.08)

Totale scambi371Posizioni corte (% vittoria)189 (59.26%)Posizioni lunghe (% vittoria)182 (55.49%)

Operazioni redditizie (% di tutte)213 (57.41%)Operazioni in perdita (% di tutte)158 (42.59%)
Il più grandecommercio redditizio187020.79perdere l'accordo-217388.16
Mediaaffare redditizio10385.34commercio perdente-6799.03
Massimovittorie continue (profitto)8 (12670.53)Perdite continue (perdita)6 (-76688.88)
Massimoprofitti continui (numero di vittorie)360046.05 (3)perdita continua (numero di perdite)-217388.16 (1)
Mediavincite continue2perdita continua2


File:
4losses.ex4  6 kb
4losses.zip  1 kb
 
MaxZ:

Ma vladds ha scritto di un'altra "valanga". Credo di sì... Io stesso ho combattuto una valanga sei mesi fa. Ho perso un conto demo usando l'Expert Advisor Av02. Ho provato a usare diversi segnali e ad aprire il lotto non a passi, ma solo con un nuovo segnale... Ma mi sono arreso.

E la piramide? È diverso da una valanga?

Quindi, i nostri concetti hanno nomi diversi... Quindi, come possiamo distinguere tra il movimento EURUSD di 0,0001 su per cinque cifre e quello di quattro cifre? Perché aggiungere parole inutili? Molte persone lo chiamano "punto" e si capiscono... :D


Avalanche è un TS, pyramiding è aggiungere posizioni sulla tendenza, a condizione che la precedente sia in profitto.

I pip nei broker a cinque cifre sono moltiplicati per 10, quindi nei gufi dovresti anche moltiplicare i pip "reali", come in quelli a quattro cifre - anche per 10.

"Ho perso un conto demo con Av02. E ho provato a collegare diversi segnali e aprire il lotto non con il passo, ma solo con il nuovo segnale... Ma ha rinunciato a tutto" - ed ecco i miei calcoli.... :-)

Video - qui. Questi piccoli cambiamenti nelle sezioni del codice, che sono responsabili dell'ingresso sul mercato, e questo è tutto... Sto ancora lavorando su questa cosa da solo... :-)

 
MaxZ:

1. Vince sarà scioccato nell'apprendere che conteremo il lotto attraverso il suo F ottimale di scambi i cui volumi si stanno accumulando su martin! :)))))))

2. A proposito, ecco un'intervista interessante. È stato pubblicato non molto tempo fa. Questo è l'esperto di cui ti ho scritto. L'autore ha anche scritto della possibilità che un'altra EA decolli a dicembre. Sarà interessante dare un'occhiata a questo! ;))

1. Non necessariamente qui, mosh in qualsiasi altro posto!!! :-)

2. Leggerò. Ci darò un'occhiata. Grazie. Non è stato negli annunci finora, cioè nei triangoli che stanno arrivando... :-)

 
Roman.:

1. Non necessariamente qui, mosh in qualsiasi altro posto!!! :-)

2. Leggerò. Ci darò un'occhiata. Grazie. Non è stato negli annunci finora, cioè nei triangoli che stanno arrivando... :-)

1. Questo richiede un'idea redditizia con un'aspettativa positiva di denaro, che oggi non ho! :))) Altrimenti il rischio è molto alto...

2. E vedo che negli annunci hanno smesso di scrivere di nuove interviste. E in generale i triangoli hanno smesso di accendersi così freneticamente! :DD

 

Chiuso il bai su Ilana.

Questa è la fortuna che ha avuto per 12 giorni lavorativi di seguito. Quando scenderà, sono già stufo)

 
OnGoing:

Chiuso il bai su Ilana.

Questa è la fortuna che ha avuto per 12 giorni lavorativi di seguito. Quando scenderà, sono già stufo)


Non preoccuparti.... Forse non lo farai, ma lo capirai???? Provate!!!
 
OnGoing:

Chiuso il bai su Ilana.

Questa è la fortuna che ha avuto per 12 giorni lavorativi di seguito. Quando scenderà, sono già stufo)


È così che dovrebbe essere, quando si ha uno strumento e il lotto di partenza è 0,01 per 10 000... :-) Preparate altri sacchetti di pasta!!! :-)
 
MaxZ:

Questo richiede un'idea redditizia con un'aspettativa positiva di denaro, che oggi non ho! :))) Altrimenti il rischio è molto alto...

Questo è un trucco che mi piace di lui: "Non sarà facile. Non importa quanti sistemi di mercato vengono utilizzati. Se vuoi fare tutto matematicamente bene, devi essere pronto a perdere dal 30 al 95% del saldo del tuo conto... :-)) È richiesta la disciplina più rigorosa, e non tutti possono seguirla.

Non appena un trader rinuncia a negoziare un numero costante di contratti, si trova di fronte al problema di quanti negoziarne. Succede sempre, indipendentemente dal fatto che il commerciante ammetta o meno il problema. Negoziare un numero costante di contratti non è una soluzione, perché in questo modo non raggiungerai mai una crescita geometrica. Perciò, che vi piaccia o no, la questione di quanti scambiarne nel prossimo scambio sarà inevitabile per tutti. Scegliere semplicemente un numero a caso può portare a un grave errore. La f ottimale è l'unica soluzione matematicamente corretta".
 
Sono davvero stanco, so che andrà a ruba, ma il terminale continua ad andare avanti (colpire la croce rossa e farla finita)