[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 240

 

C'è una figura diversa sul grafico - ho dimenticato di modificare ...

 
elmucon:

Sì, ti sei risposto da solo - Time Mani - il modello di conteggio è stato cambiato ... - Ma per favore mandami la tua versione in un messaggio privato, mi piacerebbe vederla...
Ok, vedi la linea.
 
Mathemat:
Strano. Il test è su M1 e la qualità della simulazione è del 90%. Non funziona così.


Questo è più familiare?

 
Più familiare. Ma da dove veniva il 90% nel primo test? E c'è un numero osceno di errori di allineamento, 22 per ogni barra della storia. È fantastico...
 
Sì un buon esperto mi piace, è proprio quello che stavo cercando, grazie!
 
vladds:
Mi piace questo Expert Advisor, è esattamente quello che stavo cercando - grazie!


A proposito - ci sono dei ragazzi fighi seduti qui - danno consigli per gli affiliati - il tuo si chiama ShockBar v.1.1 ....

e quello che ti ho dato - ha ....

 
Mathemat:
Più familiare. Ma da dove veniva il 90% nel primo test? E c'è un numero osceno di errori di allineamento, 22 per ogni barra della storia. È fantastico...

Come faccio a saperlo, non sono uno sviluppatore di metatrader ....
 
Mathemat:
Più familiare. Ma da dove veniva il 90% nel primo test? E c'è un numero osceno di errori di allineamento, 22 per ogni barra della storia. È fantastico...


Così - ho disinstallato Metatrader - pulito il sistema - reinstallato Metatrader - scaricato la storia e questo è il risultato

 
elmucon:


Così - disinstallato Metatrader - pulito il sistema - reinstallato Metatrader - caricato la storia e questo è il risultato

Puoi dirmi qual è il profitto medio per trade in pip in modalità non reinvestimento?
 
khorosh:
Puoi dirmi qual è il profitto medio per trade in pip in modalità non reinvestimento.


guardate i parametri di input - l'esperto chiude sempre sul trawl e il trawl è miserabile - da qui la conclusione che l'accordo medio effettivo in pip è di circa 25 - 30 in un sistema a cinque cifre

l'esperto non raggiunge quasi mai il takeprofit.... è un bagarino