[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 127

 
vladds:

La genetica è tutta la genetica - qualcosa è destinato a uscire o un Kamikaze o un Denosauro, ma non stare fermo!

E non deve ridursi a un solo gufo - possiamo separarli in diversi. Supponiamo di aver scelto un indicatore trend-flat (filtro) e poi lo inseriamo in un Expert Advisor esistente dalla prima pagina del ramo, con condizioni di entrata, se mostra un mercato piatto...
 
In generale, è necessario guardare - quali segnali e quale indicatore per alimentare l'ingresso di questo gufo per determinare la fase di un mercato piatto e l'inizio del trading...
 
Roman.:

E non è necessario combinare tutto questo in un solo gufo - possiamo dividerlo in diversi. Supponiamo di aver scelto un indicatore trend-flat (filtro), allora lo facciamo già girare nell'EA esistente dalla prima pagina del ramo, con condizioni di entrata, se mostra un mercato piatto...

sì! ora gli illani sono stati incrociati con mashka o rotozey!
 
Beh, in realtà se si prende l'MSR solo quando è tra 30 e 70. Quindi questo è un flat out :)
 
nikelodeon:
Beh, in realtà se si prende l'RCI solo quando è tra 30 e 70. Quindi questo è un flat out :)


È così primitivo... :-) Dovremmo renderlo più complicato (non molto)... Dopo tutto, è per questo che è un GLAMOUR TREND-FLEET TRANSMISSION!!! :-)

Non ci vorrebbe molto a metterlo in questo gufo, se avesse senso...

 
A proposito, ho esaminato il codice e risulta che in realtà scambia quando il DCI sull'orologio è nel canale, cioè tra 30 e 70. wo come....
 
nikelodeon:
Beh, in realtà se si prende l'MSR solo quando è tra 30 e 70. Quindi questo è un flat out :)
Questo è un pensiero interessante. Vale la pena di mettere a fuoco meglio.
 
nikelodeon:
A proposito, ho esaminato il codice e risulta che in realtà scambia quando il DCI sull'orologio è nel canale, cioè tra 30 e 70. wo come....

Questa è una grande informazione, grazie!
 
nikelodeon:
A proposito, ho guardato il codice e risulta che fa esattamente quello che fa quando il DCI sull'orologio è nel canale. cioè tra 30 e 70. wo come....

)

andate su foyou, ce n'è un mucchio, in diverse varianti, quello che non è avvitato in ....

 
È chiaro che si può usare qualcos'altro al posto di RSI.....