[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 126

 
vladds:

Ho provato ad aspettare la valanga e poi ci ho messo dei soldi veri. A proposito, oggi era il giorno in cui sarebbe successo lunedì, nessuno lo sa esattamente. Dopo ogni valanga, il robot dovrebbe avviare automaticamente un EA per un certo tempo e poi spegnerlo fino alla prossima valanga e una volta che la valanga è finita dovrebbe ripartire automaticamente per un certo tempo!

Sì, anche il pensiero, in attesa di un mega trend e quando è finito. All'una dite. Ho anche pensato che se aspettiamo un mega-trend e poi finisce, diciamo un'ora, allora possiamo usare Ilan, ma con un lotto più grande. Non funzionerà molto, ma con un livello sufficiente di profitto....
 
nikelodeon:

... Poi puoi accendere Ilan, ma con un lotto più alto. Non funzionerà molto, ma con un livello sufficiente di profitto....
Qui, IMHO, anche senza "aumento" tutto andrà bene.
 
Cazzo, ora voglio chiudere tutte le posizioni, quindi ho spento ilanin di vendita per ora, mi è rimasto un set di baie. Vorrei salire un po', tutto qui, sono pronto per il fine settimana....
 
o un'altra opzione è di fare il bai più spesso e il baize meno spesso, quindi fare il baize 2 volte il prezzo del bai 0.002 e del baize 0.01
 
E in generale - per fare un cambio trend-flat glamour per qualche "senior", magari in un periodo più anziano... Se c'è un trend - trade su una delle varianti di Avalanche con MM su Martin, se c'è un flat - trade su Ilan... così così...
 
vladds:
o un'altra variante è che il mercato crolla più spesso dei baiys e il baize è 0,01

è perché il mercato tira giù più forte, più ripido e più senza una svolta...:-) questa è la sua peculiarità, basata sulla storia delle quotazioni.
 
Roman.:
E in generale - per fare un cambio trend-flat glamour per qualche "senior", magari in un periodo più anziano... Se c'è un trend - trade su una delle varianti di Avalanche con MM su Martin, se c'è un flat - trade su Ilan... così così...

Dovresti sempre prendere qualcosa, o un Kamikaze o un Denosauro, ma non stare fermo!
 
È stata una bella giornata oggi, con perdite irreali per tutto il giorno..... Non è uno schifo!!!
 
Roman.:

è perché il mercato sta rimbalzando più forte, più ripido e più implacabile...:-) questa è una sua caratteristica, basata sulla storia delle quotazioni.

significa stare al passo con il mercato!
 
nikelodeon:
È stata una bella giornata oggi, con perdite irreali per tutto il giorno..... Non è uno schifo!!!

))))))))) pura piitnitsa! ))