[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 118

 
Mi dica esattamente in che modo il mio rischio è inferiore al suo. Oh sì, non si usano i robot.....
 
nikelodeon:
Ti ho fatto una domanda specifica e tu, come un asino testardo, continui a commentare i miei post......
Sì, capisco che non ha assolutamente senso. Starò zitto. Continua a masturbarti.
 
4x-online:
Sì, capisco che non ha assolutamente senso. Starò zitto. Continua a masturbarti.

Beh, vedi, hai finito per mandare tutto all'aria tu stesso, non hai risposto alla mia domanda. Anche se ci sono molte opzioni là fuori. Non disturbatevi a scrivere qui se non riuscite a comunicare con me. Almeno rispondi alle domande o fai domande. Tutti qui sono così bravi a chiacchierare.
 
vladds:

A proposito, bisogna tenerlo d'occhio perché lo stop minimo cambia da 2 a 20 e lui continua a piazzare scommesse ma non le mette nel volo libero, bisogna aiutarlo a questo punto a chiudere le scommesse in profitto!

Il momento migliore per fare trading è in un corridoio dinamico!

in questo modo si guadagna......!

1. tranquillità perché sai che più grande è il meno, più grande è il profitto.

2. un profitto costante, perché devi ritirarlo regolarmente.

Siamo sempre in attesa di una forte tendenza che cancellerà il nostro deposito, quindi ritiriamo sempre il profitto se arriva un tale giorno, è molto raro e bisogna aspettare fino a sera per poi riaprire l'EA!

Quando il costo del lotto 0,01 = 3 rubli!

GRAZIE! - Roman (Roman) -------- per la sua partecipazione attiva alla creazione dell'Expert Advisor!

GRAZIE! - nikelodion (Michael) - per la partecipazione attiva nel fare esperto

GRAZIE! - olyakish (Alexei) -------- per il primo consigliere singolo DoubleMinus la versione soft, la uso ancora!

GRAZIE! - TEXX (Sergey) --------- per l'ultima versione del singolo EA ConstantiMinus, è progettato per un deposito più grande impostazioni non hanno regolato!

File:
doubleminus.mq4  23 kb
 
per il moderatore
 
Roman.:

Deselezionate del tutto la casella di controllo "Visualizzazione" (deselezionatela). Segui il movimento della bilancia immediatamente nella scheda "Grafico". Questo è tutto.
Roman, perché metto la mia data di inizio nel tester, inizia con una data completamente diversa. E finisce prima.
 
Non ci sono abbastanza citazioni. Premi f2 e scarica minuti....
 
Gyllit:
Roman, perché metto la mia data di inizio nel tester, inizia con una data completamente diversa. E finisce presto.

Già gli stub hanno risposto... :-)
 
Roman.:

Già gli stub hanno risposto... :-)

Gah gah gah gah amici in difficoltà, nel nostro caso nel crollo :)
 
vladds:
al moderatore

Con questo post sostituisce interamente il primo post del thread?

E lasciare l'immagine o rimuoverla?

E rimuovere anche l'allegato precedente?