[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 115

 
Sto usando un utile indicatore insieme a un Expert Advisor, che tira su lo stop. Io prendo decisioni basate sull'indicatore, mentre l'EA lavora per me quando non sono presente. Faccio trading manuale, ma è tranquillo. So già in anticipo quanto perderò se il mercato mi va contro. Ma, di regola, non succede molto spesso.
 
4x-online:
Non confondere la creatività e la masturbazione creativa.

probabilmente è quello che stai facendo.
 
4x-online:
Non confondere la creatività e la masturbazione creativa.
Non intralciare il divertimento
 
vladds:

Dev'essere così che si fa.
No, è così che si fa. Mi sono già masturbato e sono passato a uno stile di vita sano.
 
vladds: Perché non posso modificare la pagina 1 ieri che potevo!
Sono passati tre giorni da quando hai potuto modificare. Non è possibile modificare ulteriormente, tutte le sciocchezze rimangono per sempre (a meno che i moderatori non intervengano, naturalmente - ma finora non sembrano avere intenzione di farlo).
 
vladds:
come mai ieri non posso modificare la pagina 1?

Il tempo per modificare il POST è scaduto...
 
4x-online:
No, è quello che fai tu. Mi sono già masturbato e sono passato a uno stile di vita sano.
Scappa via da qui, o Dio non voglia che tu venga infettato))
 
4x-online:
No, è quello che fai tu. Mi sono già masturbato e sono passato a uno stile di vita sano.

Ora è il mio turno e poi vedremo se passerò al tuo stile di vita sano o no, chissà!
 
Mathemat:
Sono passati tre giorni, quando si poteva ancora modificare. Non è possibile modificare ulteriormente, tutte le sciocchezze rimangono per sempre (a meno che i moderatori non intervengano, naturalmente - ma finora non sembrano avere intenzione di farlo).

Peccato che ho rimosso le voci precedenti e volevo rimetterle con i codici!
 
vladds:

Ora è il mio turno e poi vedremo se andrò sul tuo stile di vita sano o no, chi lo sa!

Andiamo, andiamo. La stupida testardaggine di solito finisce con le mani insanguinate o la fronte rotta.

Fatevi una semplice domanda: "Qual è il mio vantaggio?". E rispondi onestamente.