[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 102

 
nikat97:
A proposito, questo è stato fatto molti anni fa

Ma il tuo è un po' diverso. È importante alternare bai e sell esattamente a intervalli uguali. In modo che la probabilità della loro apparizione sia 50/50.

E copriamo solo le vendite lungo la strada, non permettendo loro di prevalere sui baiy, perché ricordiamo il flusso principale, cioè che dobbiamo trarre profitto dai baiy appesi.

 
una delle scommesse più lunghe!!! 2 volte 5 punti in meno!
 
interessante scendere a 250 oggi? euro-dollaro
 
Gli abitanti del villaggio sono tranquilli, devono aver guadagnato i loro soldi e sono andati al ristorante:)
 
khorosh:
Gli abitanti del villaggio sono tranquilli, devono aver guadagnato i loro soldi e sono andati al ristorante:)

Sì, la modifica è arrivata e la stiamo testando!
 
30 take profit di default non è molto? Ho capito che l'EA non lo cambia dinamicamente e non trasferisce gli ordini aperti a breakeven?
 
BeerGod:
30 take profit di default non è molto? Ho capito che l'EA non lo cambia dinamicamente e non trasferisce gli ordini aperti al Breakeven?

ho un 3!
 

Mi viene in mente una versione ancora più elegante)

1. Quando si raggiunge la soglia di "modalità di salvataggio", si rompe semplicemente l'intero fascio di baie con una vendita del volume totale.

2. Resetta tutti i maghi delle unità in bilico, in modo che Ilan non possa "vederli".

3. Poi Ilan-bai inizia un nuovo mazzo (dal volume di partenza) e lo esegue come al solito, ma in modo completamente indipendente dallo stack appeso (lo stack rimane nel blocco completo finché la figura non viene disegnata).

4. Non appena c'è una figura e il movimento è finito, apriamo la serratura del mazzo, impostiamo le majics in hovering buys, poi si uniscono al resto (le loro prese sono modificate nel modo usuale) e portano l'intera serie a profitto.

 
OnGoing:

Mi viene in mente una versione ancora più elegante)

1. Quando si raggiunge la soglia di "modalità di salvataggio", si rompe semplicemente l'intero fascio di baie con una vendita del volume totale.

2. Resetta tutti i maghi delle unità in bilico, in modo che Ilan non possa "vederli".

3. Poi Ilan-bai inizia un nuovo mazzo (dal volume di partenza) e lo esegue come al solito, ma in modo completamente indipendente dallo stack appeso (lo stack rimane nel blocco completo finché la figura non viene disegnata).

4. Non appena c'è una figura e il movimento è finito, apriamo la serratura del mazzo, impostiamo le majics in hovering buys, poi si uniscono al resto (le loro prese sono modificate nel modo usuale) e portano l'intera serie a profitto.


Non credo che sia possibile resettare il mago?
 
OnGoing:

4. Una volta che la figura è lì e il movimento è completo

Se sai come identificare la fine di una mossa, perché hai bisogno di tutti i tipi di pendenze, valanghe e medie?