[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 42

 

Ho dato un'occhiata alla prima pagina con la coda dell'occhio - sono di fretta.

Bounty è una coppia dolce.

Tutti conoscono il codice Martin, ma non c'è consenso.

Krylov e il quartetto sono a riposo.

 
nikelodeon:

Riesci a gestirlo? Voglio dire, posso davvero controllare ogni sorta di cose sull'apertura e tutta quella roba.....


Capito. Vedere il trailer. Aggiunto il controllo e l'elaborazione di ulteriori possibili errori quando si fa trading su un conto reale, e vedere anche le schede "Journal" ed "Experts" della finestra Terminale del vostro terminale client. E, come Alexey ha giustamente notato in un ramo vicino al Graal, era meglio trattare tali giochi su un corrispondente tipo di conto di trading, come questo, per evitare possibili "malintesi"... Non l'ho controllato personalmente, non lo so, lo sto testando sulla demo. Anche se, in linea di principio, tutto va bene anche sul Classic... :-) Tutte le impostazioni per cinque cifre. Il TR è stato aumentato a 50 punti su un simbolo di cinque cifre, invece di 30 punti come l'autore aveva originariamente.

" Ecco le condizioni di trading per EURUSD su NDD. In media viene fuori circa 1 pip di spread + 0,3 pip di commissione ($3 per lotto), cioè 1,3 pip" - questo è per non preoccuparsi del tipo di conto classIc con livelli minimi consentiti di tracciamento come questo

Level_new=MarketInfo(Symbol(),MODE_STOPLEVEL );   //Минимально допустимый уровень стоп-лосса/тейк-профита в пунктах

ecc., cioè, non dobbiamo fare questi controlli quando inseriamo e modifichiamo gli ordini... Anche se in linea di principio tutto funziona bene così com'è - la cosa principale è il fornitore e il tipo di conto di trading. Questo è tutto per ora.

File:
rougw.zip  34 kb
 
Mathemat:
Quale immagine?

:-) Domanda interessante e risposta non meno interessante... :-)
 
Roman.:

:-) Domanda interessante e risposta non meno interessante... :-)

scioccato me stesso ))))
 
Grazie. Sto per iniziare un nuovo test.... della tua ristrutturazione...
 
vladds:

Io stesso sono scioccato )))


Vai al tuo profilo, poi clicca su "modifica" in alto a sinistra, vedi la freccia rossa.

Poi sotto l'immagine vedrete le linee "cambiare" e "cancellare". Premi change e carica la tua foto in formato .jpg, di dimensioni adeguate. Questo è tutto.

 
Per ora rimango con quello vecchio, se è lo stesso e ha più gadget, ditemelo!
 
Bene, tutto sembra essere stato impostato e configurato su alpari micro demo. Depo 1000r lotto 0,01 Altri parametri non sono cambiati. Vedere.....
 
vladds:
Per ora rimango con quello vecchio, se è lo stesso e ha più aggeggi, fatemi sapere!

È lo stesso, ho solo aggiunto un po' di gestione degli errori, tutto qui...
 
Che diavolo, non riesco ad aprire le Impostazioni Esperto, sembra che si stia congelando ....