[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 7

 

Finora l'ho fatto, ma all'inizio mi sono impantanato, uno stesso consulente ha riattaccato. Dal 49 in poi ho capito bene, quindi guarda....

 
nikelodeon:
Mi chiedo come hai fatto a far girare due EAs nel tester in una volta sola.... Qui capisco che questo è esattamente il punto. Che due EAs stanno facendo a pezzi uno strumento alla volta.....

Non c'è bisogno di eseguirli entrambi nel tester per capire questo. Ho eseguito una variante di sola vendita dal 1 ottobre 2011. Entro il 24 ottobre aveva prosciugato 50.000 del deposito iniziale. È necessario che un Buy Expert Advisor abbia fatto più di 50 000 allo stesso tempo perché il conto non sia prosciugato. Questo è impossibile usando le impostazioni predefinite.

 
Sono d'accordo, quindi avrebbe dovuto controllare, eseguire uno per comprare, uno per cortocircuitare, poi sommare l'equità. Poi si possono trarre le conclusioni.....
 
khorosh:

Non è necessario eseguire entrambi nel tester per capire questo. Ho eseguito una variante di sola vendita dal 1 ottobre 2011. Entro il 24 ottobre aveva prosciugato 50.000 del deposito iniziale. È necessario che un Buy Expert Advisor abbia fatto più di 50 000 durante lo stesso periodo per non avere il conto prosciugato. Questo è impossibile usando le impostazioni predefinite.


Il trucco è che mentre uno è in deficit l'altro lo sostiene e ha sempre un equilibrio migliore e se lo gestisci separatamente smette di fare offerte perché non ci sono fondi liberi e se uno stop non è chiuso l'altro funziona!
 
Beh sì, l'opzione che ho suggerito non riflette completamente l'intero corso del commercio.... Solo una demo può aiutare qui....
 
nikelodeon:

Finora l'ho fatto, ma all'inizio mi sono impantanato, uno stesso consulente ha riattaccato. Dal 49 mi sono corretto, quindi guarda....


Cosa c'è da vedere? :-) Tutto sarà in salita, in salita...

I trattini rossi sono livelli di presa di profitto dalle vendite, baie, e attualmente l'acquisto ha già chiuso con profitto, se il prezzo continua a salire, allora le vendite si aprono insieme alle baie con volumi maggiori e il livello b/e per le vendite (linea rossa tratteggiata) si sposta anch'esso verso l'alto... :-)

Se la tendenza persiste, si muoverà verso l'alto o con l'aumento dei volumi di baiys o con le vendite... Come questo... :-)

La cosa principale è la presenza di un pullback... :-) E l'autore, giustamente, ha sottolineato che bisogna tirare fuori la pasta in tempo... Se non è su "carta"... :-)

 
Roman.:


Cosa c'è da vedere? :-) Tutto sarà in salita, in salita...

I trattini rossi sono livelli di prese di profitto dalle vendite, baie, e attualmente il buy ha già chiuso con un profitto, se il prezzo continua a salire, allora le vendite vengono aperte con volumi maggiori insieme alle baie e il livello di B/S sulle vendite (linea rossa tratteggiata) si sposta verso l'alto... :-)

Se la tendenza persiste, si muoverà verso l'alto o con l'aumento dei volumi di baiys o con le vendite... Come questo... :-)

La cosa principale è la presenza di un pullback... :-) E l'autore, giustamente, ha sottolineato che bisogna tirare fuori la pasta in tempo... Se non è su "carta").


))))
 
nikelodeon:
Sono d'accordo, quindi avrebbe dovuto controllare, eseguire uno per comprare, uno per cortocircuitare, poi sommare l'equità. Poi si possono trarre le conclusioni.....

Beh, se i consulenti sono impostati su conti diversi e ritirano permanentemente i fondi, lasciando solo il deposito iniziale, allora sì, c'è la possibilità che se uno perde il deposito iniziale e l'altro guadagna lo stesso o più durante lo stesso periodo, allora sì, in totale i due consulenti dovrebbero essere redditizi. Ma solo se i periodi tra i prelievi sono lunghi. Altrimenti si possono verificare dei punti nella storia delle quotazioni in cui si osservano perdite una dopo l'altra con brevi intervalli. E in questo caso nulla salverà dal crollo totale.

 
E in che modo questa merda è diversa da una semplice graticola?
 
Roman.:


La cosa principale è la presenza di un contraccolpo...:-)

Capisco che solo i minuti sono scelti, come troppo unidirezionalmente prolungato tendenze praticamente non accade .... Anche se potrei sbagliarmi....