[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 6

 
vladds:

L'Expert Advisor dovrebbe prima essere testato almeno nel tester (l'hai mai provato?), e poi provare a fare soldi. Nel tester, l'Expert Advisor perde denaro. Bene, potete solo contare sul fatto che prima di perdere i vostri soldi, se li ritirate periodicamente.
 
Mi chiedo come hai fatto a far girare due EAs nel tester in una volta sola.... Qui capisco che questo è esattamente il punto. Che due EAs stanno facendo a pezzi uno strumento alla volta.....
 
nikelodeon:
Mi chiedo come hai fatto a far girare due EAs nel tester in una volta sola.... Qui capisco che questo è esattamente il punto. Che due EAs stanno facendo a pezzi uno strumento alla volta.....

Esattamente!
 
vladds:

Spero che tu abbia il manuale!
No, non ho ricevuto le istruzioni separatamente.
 
Gyllit:
No, non ho ricevuto il manuale separatamente.

Mi limiterò ad armeggiare e a renderlo disponibile in prima pagina!
 
nikelodeon:
Mi chiedo come hai fatto a far girare due EAs nel tester in una volta sola.... Qui capisco che questo è esattamente il punto. Che due EAs stanno facendo a pezzi uno strumento alla volta.....

Se tutto va "senza incidenti" ...:-) posterò il mio rapporto di trading stasera ...
 
vladds:

Mi limiterò ad armeggiare con esso e a farlo sembrare nuovo in prima pagina!
Grazie!
 
Sì, anch'io, credo, vediamo se i conti tornano :)
 
nikelodeon:
Mi chiedo come hai fatto a far funzionare due Expert Advisors nel tester in una volta sola.... Capisco che questo è esattamente il punto. Che due EAs stanno facendo a pezzi uno strumento alla volta.....


Finora...

vedere il trailer - c'è un rapporto, senza la prima riga sul baxouyenne - che è da un altro thread... Vedere oltre...

Ho fatto delle correzioni alle impostazioni per Alpari a cinque cifre, TP=50 pips, invece di 30 pips, come ha fatto l'autore...

File:
 
Gyllit:
Grazie!

fatemi sapere se vi ha aiutato!