Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 117

 
Debugger:

Vorrei capire una cosa, se state prevedendo ZZ, come calcolate il passo di previsione ZigZag?
Io no. Non capisco affatto il modello di ripartizione. Questo è solo a scopo di discussione.
 

Buon anno! A tutti! Credenti e non credenti nell'approccio scientifico al forex.

 

Dopo la nostra conversazione, Alexander, suggerisco:

1. Usiamo filtri passabanda per dividere la gamma di prezzi in bande. Poi decidiamo quali e quanti.

2. Applichiamo i vostri modelli per ogni banda. Lì funzioneranno perfettamente. Perché prevedere una curva sinusoidale è molto facile in ogni modo.

3. Poi sommiamo (media aritmetica, media geometrica o altro modo) i risultati di ogni striscia di previsione.

Fate una prova. Scommetto che il risultato della previsione sarà un paio di ordini di grandezza migliore.

 
Zhunko:

Dopo la nostra conversazione, Alexander, suggerisco:

1. Usiamo filtri passabanda per dividere la gamma di prezzi in bande. Poi decidiamo quali e quanti.

2. Applichiamo i vostri modelli per ogni banda. Lì funzioneranno perfettamente. Perché è molto facile prevedere una curva sinusoidale in qualsiasi modo.

3. Poi sommiamo (per media aritmetica, media geometrica o altro modo) i risultati per ogni banda.

Provate. Scommetto che i risultati saranno un paio di ordini di grandezza migliori.

Ho postato risultati simili qualche anno fa mostrando che, a causa della non stazionarietà della decomposizione del mercato, si va sempre alla deriva quando la finestra viene spostata.

Non voglio perdere tempo per ottenere il risultato che ho già avuto. Se vuoi, trova il generatore di filtri digitali di Ilyukhin (è nel codice base) e fai pratica da solo.

 
Zhunko:. Avrò il tempo di farlo io stesso.

Dovremmo iniziare con una rassegna dei risultati in questo campo. Burg ha scritto la sua dissertazione Maximum entropy spectral analysis nel 1975. Ehler ha scritto il suo libro Rocket Science per i commercianti anche circa 30 anni fa. Il suo libro MESA e Trading Marcket Cycles è stato anche pubblicato nel 1993. Ci sono programmi e indicatori che implementano queste idee. Quindi, prima di reinventare la ruota, dovreste solo fare rete, leggere i libri e arrivare al livello che è disponibile.

Scrivo questo in generale per tutti, nel tentativo di proteggere le persone dalle vostre illusioni. Non mi faccio illusioni sull'applicabilità del DSP nel trading.

 
faa1947:

Dovremmo iniziare con una rassegna dei risultati in questo campo. Burg ha scritto la sua dissertazione Maximum entropy spectral analysis nel 1975. Ehler ha scritto il suo libro Rocket Science per i commercianti anche circa 30 anni fa. Il suo libro MESA e Trading Marcket Cycles è stato anche pubblicato nel 1993. Ci sono programmi e indicatori che implementano queste idee. Quindi, prima di reinventare la ruota, dovreste solo fare rete, leggere i libri e arrivare al livello che è disponibile.

Lo scrivo in generale per tutti, nel tentativo di proteggere la gente dalle vostre illusioni. Non mi faccio illusioni sull'applicabilità del DSP nel trading.

Sei il nostro salvatore, amico.

Ma vede, ci sono due circostanze che derivano dai suoi post:

1. Salendo a questi "livelli" non avete mai capito di cosa stavate leggendo. Ora sembri un picchio, ma lui, a differenza di te, ha una testa forte.

2. Di conseguenza, voi stessi avete enormi illusioni. Per cominciare, li metta in ordine e si lasci alle spalle le sue false abitudini d'insegnamento.

Ps: limitatevi quanto volete, ma non osate limitare gli altri. Qui c'è un ragazzo intelligente che ha letto la sua tesi di laurea. Posso immaginare come la Faa sarebbe venuta da Burg e avrebbe detto: "Smettila di reinventare subito, c'è tutta questa reinvenzione della bicicletta, una specie di entropia...".

 
Farnsworth:

Sei il nostro maledetto salvatore.

Ma vede, ci sono due circostanze che derivano dai suoi post:

1. Salendo a questi "livelli" non avete mai capito di cosa stavate leggendo. Ora sembri un picchio, ma lui, a differenza di te, ha una testa forte.

2. Di conseguenza, voi stessi avete enormi illusioni. Per cominciare, li metta in ordine e si lasci alle spalle le sue abitudini da finto insegnante.

Ps: limitatevi quanto volete, ma non osate limitare gli altri. Qui c'è un ragazzo intelligente che ha letto la sua tesi di laurea. Posso immaginare come la Faa si avvicinerebbe a Burg e direbbe: "Smettila di reinventarti ora, sei in bicicletta, entropia...".

Andato per tornare e come sempre fuori di testa
 
faa1947:
Andato per tornare e come sempre fuori di testa
Buon anno 2012 :) dimenticato di aggiungere :)
 
Farnsworth:
Buon anno 2012 :) dimenticato di aggiungere :)

Notate come una volta che si entra nei limiti della correttezza, è tutta una questione di sostanza.

Buon anno nuovo anche a te.

Ti auguro di finire la tua bici e sarò il primo a congratularmi con te per il successo di unirti all'esercito dei ciclisti.

 

Senti, Faa, è un po' presto per te per insegnare a qualcuno... Mi dispiace anche per i tuoi studenti.

Ti consiglio vivamente, faa, di cambiare le ruote quadrate della tua Eagle con quelle rotonde. Ti farai prendere a calci in culo nei dossi del forex.