Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 136

 
faa1947:
Non so come prendere il SB, allora quale SB? Ho capito dove vuoi arrivare. A 80000 barre, questo è SB, non c'è tendenza, è tutto laterale.
Al contrario. Avete sentito parlare della legge dell'arcsinus?
 
paukas:
Al contrario. Avete sentito parlare della legge dell'arcsinus?


aiuto se ne hai bisogno.

sembra essere un buon ramo, e ci sono molti venerabili lì)

http://forum.viac.ru/viewtopic.php?t=2756&start=75

 
paukas:
Al contrario. Avete sentito parlare della legge di Arcinus?
No. Illuminami, se non ti dispiace, e preferibilmente con un link.
 
faa1947:
No. Illuminami, se non ti dispiace, e preferibilmente un link.
Ricordo che hai detto che la tua specializzazione era matematica applicata... Devi aver fatto una doppia laurea... Non intendeva deliberatamente ingannare il pubblico, vero? O c'è stata malizia? Ammettilo e ti sentirai meglio.
 

Ecco tre immagini con un turno di 1 ora. La finestra è la stessa ovunque e = 236 barre

Possiamo vedere che sono leggermente diversi, ma i tre picchi sono sorprendentemente stabili!

 
faa1947:

Ecco tre immagini con un turno di 1 ora. La finestra è la stessa ovunque e = 236 barre

Possiamo vedere che sono leggermente diversi, ma i tre picchi sono sorprendentemente stabili!

"Con un turno di un'ora" ... Cazzo, "notevolmente stabile", ma non vi rendete conto che state guardando lo stesso campione? Quel campione è lanciato da un solo numero, uno solo. E le punte sono già andate a Dio sa dove. Cosa farete con loro?
 
Farnsworth:
"Con un turno di un'ora" ... Cazzo, "notevolmente stabile", ma non vi rendete conto che state guardando lo stesso campione? Quel campione è lanciato da un solo numero, uno solo. E le punte sono già andate a Dio sa dove. Cosa farete con loro?
Ho guardato i tuoi post nelle ultime pagine. È tutta un'emozione. Non c'è nessun messaggio costruttivo.
 
faa1947:
Ho guardato i tuoi post nelle ultime pagine. Solo emozioni. Non c'è costruttività.

Cosa vi aspettate quando traete conclusioni fondamentali basate su illusioni? Che "domanda" è la stessa cosa dell'offerta, lei è un guru dell'econometria, dovrebbe capirlo.

La domanda a voi è molto costruttiva: avete trovato dei "picchi" dello spettro, basati sul metodo MESA, prima di tutto sono picchi di "cosa", e (scusate la tautologia) cosa ne farete?

 
Farnsworth:

Cosa vi aspettate quando traete conclusioni fondamentali basate su illusioni? Che "domanda" è la stessa cosa dell'offerta, lei è un guru dell'econometria, dovrebbe capirlo.

La domanda a voi rimane, una domanda molto costruttiva, avete trovato "picchi" dello spettro, basati sul metodo MESA, in primo luogo, sono picchi di "cosa", e (scusate la tautologia) cosa ne farete?

Le immagini mostrano che aveva senso avere tre PF centrati: 56, 81 e 140. Il fatto che la frequenza sia un po' fluttuante è irrilevante, poiché non c'è bisogno di PF con uno scarico sulla frequenza. Altre frequenze sono meno significative e possono essere trascurate. I valori dati dai filtri possono essere utilizzati per la predizione, poiché osserviamo chiaramente non solo la stazionarietà, ma il determinismo del processo.
 
faa1947:
Le immagini mostrano che aveva senso avere tre PF centrati: 56, 81 e 140. Il fatto che la frequenza fluttui un po' è irrilevante, poiché non c'è bisogno di PF con uno scarico sulla frequenza. Altre frequenze sono meno significative e possono essere trascurate. I valori dati dai filtri possono essere utilizzati per la predizione, poiché osserviamo chiaramente non solo la stazionarietà, ma il determinismo del processo.

Il PF è una trasformata di Fourier? Se è così, quali sono i "centri" della trasformata di Fourier (e penso che una trasformazione sia sufficiente, tre sono un po' troppo). E suppongo che tu voglia che quei numeri 56, 81 e 14, trovati con il metodo MESA, vengano sostituiti in PF? E ottenere un modello deterministico che descriva il mercato nel prossimo futuro? Ho capito bene?