Econometria: previsione a un passo avanti - pagina 112

 
Quello che sto discutendo qui è un primitivo completo - quali rivelazioni? Finché il collettivo, me compreso, non è diventato su una sorta di base da cui partire per discutere di idee. Dovete essere più modesti, salvate i vostri pantaloni dal fare un passo troppo largo.
 
faa1947:
ZZ è una variabile dipendente, le statistiche delle variabili dipendenti non sono trattate (non ho visto). Sono le statistiche della variabile indipendente che sono interessanti, e questo è il quoziente nel mio esempio.

1. ZZ non è una variabile dipendente, come per esempio un tiro di dado o un'aquila/rare. Ci sono così tanti fattori che è semplicemente impossibile tenerne conto, e queste variabili sono considerate casuali. SZ è una variabile completamente casuale, e per questo motivo, tutta l'analisi delle onde sta ballando con i tamburelli e fumando incenso.

2. La statistica (soprattutto la statistica) si occupa anche di variabili dipendenti. Basti ricordare, per esempio, un'intera sezione - analisi di correlazione. A colpo d'occhio, certe aree sono descritte in dettaglio in vari libri (anche di statistica), direi opere fondamentali, per esempio di Aivazyan, e sono chiamate "ricerca delle dipendenze", naturalmente con l'aiuto della statistica. Inoltre, tutta la statistica che esplora e prova/contraddice le tendenze e l'interrelazione delle variabili

in generale, divertitevi :o)

 
alexeymosc:
Sì, è quello che intendo anch'io. Dove la MA cambia direzione, il modello di regressione non mostrerà questo cambiamento, la precisione del modello è un po' sufficiente, sono d'accordo, ma la direzione del cambiamento MA sarà ancora ben prevista a prima vista, come l'80% dei successi, ma ancora non abbastanza per il trading.
Perché così complicato? Con il 99% posso prevedere l'area in cui il prezzo si "concentrerà" all'orizzonte con un modello più semplice (e l'area non sarà nemmeno molto ampia), ma è giusto - non sarà sufficiente...
 
Farnsworth:

1. ZZ non è una variabile dipendente, come per esempio un tiro di dado o un'aquila/rare. Ci sono così tanti fattori che è semplicemente impossibile tenerne conto, e queste variabili sono considerate casuali. SZ è una variabile completamente casuale, e per questo motivo, tutta l'analisi delle onde sta ballando con i tamburelli e fumando incenso.

2. La statistica (soprattutto la statistica) si occupa anche di variabili dipendenti. Basti ricordare, per esempio, un'intera sezione - analisi di correlazione. A colpo d'occhio, certe aree sono descritte in dettaglio in vari libri (anche di statistica), direi opere fondamentali come quella di Aivazyan, e sono chiamate "ricerca delle dipendenze", naturalmente con l'aiuto della statistica. Inoltre, tutta la statistica che esplora e prova/contraddice le tendenze e l'interrelazione delle variabili

in generale, divertitevi :o)

La variabile dipendente è quella che sta a sinistra, le variabili indipendenti (regressori) a destra. Non ci sono altre interpretazioni.

Non mi sto divertendo qui, e le persone che postano qui sono abbastanza sincere e soprattutto rispettano le opinioni degli altri. Non è la prima volta che sei stato scortese in questo thread, perché non ti piace così tanto?

 
Farnsworth:

L ' ho cercato qui. Ora vedo - un altro inventore della bicicletta, che sostituisce la conoscenza con l'aggressività.
 
faa1947:

La variabile dipendente è quella che sta a sinistra, le variabili indipendenti (regressori) a destra. Non c'è altra interpretazione.

Solo perché metti un PZ da qualche parte nella tua equazione, non la rende dipendente/indipendente. Inoltre, se non hai letto oltre l'"introduzione", è un tuo problema.

Non mi sto divertendo qui, e le persone che postano qui sono abbastanza sincere e soprattutto rispettano le opinioni degli altri. Non è la prima volta che sei scortese in questo thread, cos'è che ti disturba così tanto?

L'odio per se stessi è una normale malattia professionale di tutti gli insegnanti non qualificati. Pensi che ti porterò qui tra le mie braccia? Per cosa? Perché scrive spesso delle sciocchezze? No, non lo farò. Dipende da te, Yusuf. Ti aiuterà.

 
faa1947:
Date un'occhiata qui. Ora vedo - un altro inventore della bicicletta,

Ancora una volta avete letto solo il titolo, questo è dannoso. Per quanto riguarda me, che uso quello che ho scritto - sistemi stocastici con una struttura casuale.

Sostituire la conoscenza con l'aggressività.

No, non così. Sono buono e soffice e se leggete attentamente i post - nessuna aggressione, ma sottile ironia :o)

PS: Almeno scegliete un tipo di bici normale, ciclista di merda.

 
Farnsworth:

Ancora una volta avete letto solo il titolo, questo è dannoso. Per quanto mi riguarda, quello che uso è quello di cui ho scritto - sistemi stocastici con una struttura casuale.

I ciclisti possono essere distinti a un miglio di distanza - hanno tutto unico, nessuna circonlocuzione della letteratura, nessuna dichiarazione del problema, nessuna somiglianza e differenza della pratica proposta con la pratica esistente. Chiamato la malattia infantile del primo anno di studi post-laurea. Un fenomeno universale, sperimentato da tutti i laureati del mondo.
 
faa1947:
I ciclisti possono essere distinti a un miglio di distanza - hanno tutto unico, nessuna letteratura, nessuna dichiarazione del problema, nessuna somiglianza e differenze della pratica proposta con la pratica esistente. Chiamato la malattia infantile del primo anno di studi post-laurea. Un fenomeno universale, sperimentato da tutti i laureati del mondo.
è tutto unico per te? buh-ha-ha, non far ridere il vecchio professore :o)
 
Farnsworth:

. Inoltre, se non hai letto oltre l'introduzione, è un tuo problema.

. Pensi che ti porterò in giro tra le mie braccia? Per cosa? Perché scrivi un sacco di sciocchezze? No, non lo farò. Dipende da te, Yusuf. Ti aiuterà.

Solo perché metti ZZ da qualche parte nella tua equazione non la rende dipendente/indipendente.

Wow. C'è una funzione (variabile dipendente) e c'è un argomento (variabile indipendente). In realtà viene dalla scuola. Se lo scambiate, è il contrario.

L'ego malato è una normale malattia profilattica di tutti gli insegnanti non qualificati

Non sono un insegnante. Per tutta la vita mi sono occupato di investimenti e, parallelamente, a volte ho tenuto conferenze.