"Peperoni freschi!" - pagina 4

 
nikelodeon:
Non capisco, non si può???? Non sono così figo se sono sul demo????
no, non si può. sono solo quei tizi che si abbattono con tutta la loro incredibile potenza(18) sul mostro del forex, parti del quale... che... э.. Yusuf, cosa c'è dopo?
 
nikelodeon:

Non ho tempo adesso, ma posterò la mia password di investimento dal mio conto demo entro lunedì. Sto scambiando comunque.... Cercando di fare un po' di soldi: ))))

Cerco comunque di guadagnare molti soldi nel trading, quindi chiunque sia interessato è il benvenuto. Faccio i miei trade in base allo stato del mercato e al mio umore, quindi non posso sapere nulla in anticipo....... Per postarli qui tutto il tempo ... vediamo, forse lo farò....

Il demo non rotola con le emozioni sbagliate, l'umore sbagliato - le perdite sbagliate e il desiderio sbagliato di vincere ...(LA NOSTRA VINCITA) ...
 
OK allora......
 
nikelodeon:
OK allora......
Non stiamo dicendo addio - sei sempre il benvenuto a venire - i tuoi risultati sono sempre benvenuti...
 
So.... Mi sento improvvisamente come se fossi diventato un Cool Pepper..... La gente dice che non lo sono. ))))))))
 
nikelodeon:
So.... Mi sento improvvisamente come se fossi diventato un Cool Pepper..... La gente dice che non lo sono. ))))))))
Non basta sentire, bisogna provarlo...
 
forte928:
non basta sentirlo, bisogna provarlo...

Non ci crederesti, è quello che volevo provare.... E in gran parte a me stesso..... Mettere il commercio allo scoperto è il minimo che possa fare. Sai, non voglio che tutti mi urlino contro, mi tirino pomodori e uova marce ......
 
nikelodeon:

Non ci crederai, è quello che volevo provare.... E in gran parte a me stesso..... Il solo fatto di mettere il commercio allo scoperto è un minimo di organizzazione. Non voglio che tutti mi sgridino, mi tirino pomodori e uova marce.
ci siamo passati tutti... abbiamo avuto tutti il nostro orgoglio distrutto... ma siamo diventati tutti saggi...
 
forte928:
Ci siamo passati tutti, abbiamo rotto l'orgoglio di tutti... ma siamo diventati saggi...

Non volevo farlo solo per me stesso... Non si tratta di orgoglio....
 
paukas:

¶ Metti un freno, metti un freno, non mettere un freno ¶

# Prima o poi sarà mattina #


Fermarsi non vi salverà dall'epatite.

Margincole verrà comunque.

P.S.

:))))