"Peperoni freschi!" - pagina 2

 
artikul: Altrimenti state imponendo una strategia nascosta ai partecipanti.

Di quale imposizione strategica sta parlando?

Questo thread è semplicemente per i segnali di trading. "Spiegare" il segnale con alcuni indicatori è puramente volontario.

 
Mathemat:

Di che tipo di imposizione strategica sta parlando?

Questo thread è semplicemente per i segnali di trading. "Spiegare" il segnale con alcuni indicatori è puramente volontario.

Esattamente, perché dovrei spiegare che SL non è necessario o indispensabile? ))) Cosa c'entra SL con il concetto di segnale? ))) È un parametro d'ordine )))) ))) Forse dovremmo parlare anche delle dimensioni del lotto? )))
 

Sto citando il topicstarter:

joo: Segnali chiari come: EURUSD, buy, SL 200, TP 300, 5:51:49 sono particolarmente graditi.

Dov'è la spiegazione qui? Nessuno stop loss - qualsiasi cosa. La presenza di una fermata è solo una raccomandazione, non un prerequisito.

Ma se c'è un prelievo di carta, deve comunque essere dichiarato esplicitamente. Anche se la posizione sarà chiusa con un profitto.

Non è necessario spiegare perché siete entrati nella posizione in questo o in quel modo, e perché i parametri dell'ordine sono così. Tutto sarà deciso dopo la chiusura della posizione.

Cosa ha a che fare SL con il concetto di "segnale"?) Questo è un parametro d'ordine ))))

E qui penso che ci sia un malinteso. Pensate che entrambi gli ordini stop non siano parametri di segnale? Beh, date un'occhiata a qualsiasi sito decente che pubblica segnali.

 
artikul:
Esattamente, perché dovrei spiegare che SL non è necessario o indispensabile? ))) Cosa c'entra SL con il concetto di segnale?))) Questo è un parametro d'ordine )))) ))) Forse dovremmo parlare anche delle dimensioni del lotto? )))

E non c'è bisogno di spiegare nulla - soprattutto se non capisci perché dovresti specificare SL, allora non farlo. Quelli che capiscono trarranno le loro conclusioni ;).

ZS Quello evidenziato è un piacere...

 
artikul:
Esattamente, perché dovrei spiegare che SL non è necessario o indispensabile? ))) Cosa c'entra SL con il concetto di segnale? ))) È un parametro d'ordine )))) ))) Forse dovremmo parlare anche delle dimensioni del lotto? )))
lo fa
 

Anche se qualcuno "sopra" ha detto dell'allagamento, ma... io allagherò un po'... gli avvelenatori possono cancellarlo dopo.

1.Qual è lo scopo di questo thread? Per esempio, tutto il sito aiuta i principianti a imparare a programmare, e questo, naturalmente, è buono, anche se è chiaro che alla fine il "programmatore" deve imparare Forex...hm-m-m-m-m-m-m... ma qui - "la nonna ha detto due parole".

2.I programmatori spesso .... dicono che un "cattivo cliente" non vuole pagare molto... dicono che i programmatori lavorano duro e ingrato, considerando che l'idea porta a una perdita. Quindi, qual è l'interesse dell'autore, che pubblica i segnali del suo sistema, da questo altruismo?

3 E se il mio sistema dà segnali che io stesso non conosco quando "vuole" qualcosa? Poi, questi segnali possono accumularsi uno dopo l'altro, e possono anche scomparire per un tempo indefinito ... tutto dipende dalla natura del mercato.

4. In generale, mi piace l'idea di uno starter-aperitivo, ma deve essere pensato in qualche modo.

 
Robot_al:

1. Qual è lo scopo di questo thread?

2.I programmatori spesso .... dicono che un cattivo cliente non vuole pagare molto... il lavoro del programmatore è duro e ingrato, considerando che l'idea porta alla perdita. Quindi, che interesse ha l'autore, che pubblica i segnali del suo sistema, in questo altruismo?

3 E se il mio sistema dà segnali che io stesso non conosco quando "vuole" qualcosa? Poi, questi segnali possono arrivare uno dopo l'altro, e possono anche sparire per un tempo indefinito... tutto dipende dal mercato.

1. il topicstarter ha chiaramente indicato l'obiettivo nel primo post del thread. Cosa non è chiaro?

2. questo altruismo è limitato. Naturalmente, è un desiderio di attrarre persone - forse anche futuri destinatari di segnali a pagamento. Ma a questo punto non si tratta di vendita, ma di puro altruismo.

3. Raffinare il sistema. Quando sai "quando vuole qualcosa", allora mettilo fuori.

 

L'uso di uno stop non può nemmeno essere una raccomandazione, perché in primo luogo, la presenza di uno stop non riduce il rischio o il livello di perdite potenziali, e in secondo luogo, in alcuni casi non può essere implementato in linea di principio (ad esempio, un Expert Advisor del tipo media mobile).

Per una stima più adeguata e, soprattutto, reale della robustezza dei segnali, propongo di utilizzare il valore del patrimonio netto, fissato in un certo momento, su base giornaliera. Questo semplice metodo di calcolo terrà conto di tutto.

 
Nella mia modesta esperienza è molto difficile o addirittura impossibile dare un segnale accurato di questo tipo "EURUSD, buy, SL 200, TP 300, 5:51:49". Non sono mai stato in grado di sapere in anticipo dove e quando entrerò nel mercato, posso solo fare un'ipotesi approssimativa. Posso solo dire dopo il fatto, dopo un po' di tempo - sono entrato nel mercato in un certo momento e in un certo luogo. Se cercate di stampare i segnali nel momento in cui vengono ricevuti dal TS, potreste non avere il tempo di aprire un ordine, il prezzo salterà via e l'intero segnale affonderà. Se qualcuno vuole investire ma non si fida delle fotostatiche, c'è una password di investimento per quel caso, penso che sia meglio che monitorare i segnali sul forum.
 
Sì. Una prova sufficiente di coolness sarà una password di investimento da un conto demo registrato a nome che corrisponde al nickname del cool guy (per ovvie ragioni, poche persone vogliono mostrare i conti reali, e la coincidenza del nome del proprietario del conto con il nickname è necessaria per eliminare la possibilità di manomissione dei conti di altre persone).