"Peperoni freschi!" - pagina 3

 

Ho un accordo con il mio broker con il mio numero di conto, il mio nome, anno di nascita, indirizzo, ecc. E se stai davvero cercando un investitore, devi mettere il tuo account sotto i riflettori, in modo che ti conoscano. Almeno questo è quello che fanno i commercianti professionisti. Di cosa avete paura? Che l'investitore vedrà quanti soldi avete.

Dovresti usare il conto reale, non quello demo. Puoi fare milioni sul conto demo in un mese, e il conto reale è tutto una questione di emozioni, gimme, gimme, quello reale è un vero indicatore del tuo trading)

 
Kitsan:
Nella mia modesta esperienza è molto difficile o addirittura impossibile dare un segnale accurato di questo tipo "EURUSD, buy, SL 200, TP 300, 5:51:49". Non sono mai stato in grado di sapere in anticipo dove e quando entrerò nel mercato, posso solo fare un'ipotesi approssimativa. Posso dire solo dopo il fatto, dopo un po' di tempo - sono entrato nel mercato in quel momento e lì. Se cercate di stampare i segnali nel momento in cui vengono ricevuti dal TS, potreste non avere il tempo di aprire un ordine, il prezzo salterà via e l'intero segnale affonderà.
A chi chiedete di inviare prima dei segnali al forum e poi di aprire un ordine? Bene, aprite tranquillamente nel terminale e in cinque minuti scrivete qui - insieme alle raccomandazioni, per quanto tempo tenerlo.
 

Buon anno a tutti! Sii un drago nel mercato, nella tua vita personale e nella tua carriera. Evviva!!!

Sono felice! - Vi auguro lo stesso. :)

 
Mathemat:
E chi ti chiede di correre prima al forum per stampare, e poi aprire? Beh, aprire tranquillamente nel terminale, e dopo cinque minuti per postare qui - insieme a raccomandazioni, quanto tempo per tenerlo.


Questo è il punto, non so per quanto tempo lo terrò, esco sempre sulla situazione. E tutta l'Euroserie è inondata di raccomandazioni))

Comunque, auguro a tutti di avere successo! Forse qualcuno ci riuscirà.

Mi unisco alle congratulazioni a Joo.

 
joo:

Buon anno a tutti! Sii un drago nel mercato, nella tua vita personale e nella tua carriera. Evviva!!!

Bene, visto che stiamo riassumendo l'anno, ecco il mio.

Profitti e menti fresche a tutti.

 

Non ho tempo adesso, ma posterò la mia password di investimento dal mio conto demo entro lunedì. Sto scambiando comunque.... Cercando di fare un po' di soldi: ))))

Cerco di guadagnare molti soldi nel trading e quindi tutti sono benvenuti. Faccio i miei trade in base allo stato del mercato e al mio umore, quindi non posso sapere nulla in anticipo....... Per postarli qui tutto il tempo ... vediamo, forse lo farò....

 
nikelodeon:

Non ho tempo adesso, ma posterò la mia password di investimento dal mio conto demo entro lunedì. Sto scambiando comunque.... Cercando di fare un po' di soldi: ))))

Cerco di guadagnare molti soldi nel trading e quindi tutti sono benvenuti. Faccio i miei trade in base allo stato del mercato e al mio umore, quindi non posso sapere nulla in anticipo....... Per postarli qui tutto il tempo ... vediamo, forse lo farò....


Non lo capisci ancora? che qui - solo REALE!!!

Leggete questo, il precedente e i successivi thread degli abitanti del villaggio... :-)

 
nikelodeon:

Pubblicandoli qui tutto il tempo ... vedere se lo farò....


Risparmia il pubblico del forum da questo .... Non in questo thread... Qui è dove si trovano i veri "Cool Peppers"!!!
 
Non capisco, non si può???? Non sono così figo se sono sul demo????
 
Come promesso. L'essenza del trading dai livelli.... Quadro orario......