[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 51

 
Venduto l'UE proprio ora. L'obiettivo è 1,3570
 

Per un breve commento, vedere la figura.


 
Bicus:
Venduto l'UE proprio ora. L'obiettivo è 1,3570


accettare ... Poi salirebbe un po' e scenderebbe di nuovo...vedremo...

 

Si può dire che il PANE è riuscito ))))))))

Evans e Benya hanno delle brutte cose in serbo per il dollar.... Il bastardo sta crescendo sulle aspettative))))

No, non lo è.)) Il bilancio zoppica di nuovo in America (((((

 
Evgen157:

Evans e Benya hanno delle brutte cose in serbo per il dollar.... Il bastardo sta crescendo sulle aspettative))))

No, non lo è.)) Il bilancio zoppica di nuovo in America (((((

Sì, sì, oggi hanno già iniziato a passare lentamente agli Stati Uniti:

Ultimamente tutta l'attenzione degli investitori si è concentrata sulla situazione dell'Eurozona. Di conseguenza, gli operatori di mercato hanno quasi dimenticato che gli Stati Uniti devono anche affrontare il problema della riduzione del loro enorme debito nazionale. A questo scopo è stato creato in America un cosiddetto "super comitato", composto da 6 democratici e 6 repubblicani.

Al momento il comitato è lacerato da gravi contraddizioni. Lo scoglio principale è la questione dell'aumento delle tasse, a cui i repubblicani si oppongono con veemenza. I democratici, a loro volta, continuano a insistere sulla necessità di preservare le garanzie sociali. Gli analisti di Brown Brothers Harriman sottolineano che tali disaccordi sono una delle ragioni per cui la moneta unica ha avuto una performance relativamente buona di recente, scambiando contro il dollaro USA.

Se i membri della supercommissione non trovano un modo per ridurre il debito di 1,2 trilioni di dollari entro il 23 novembre, il paese dovrà affrontare tagli automatici alla spesa a partire dal 2013, che colpiranno la già debole economia statunitense. Secondo le stime di BBH, gli operatori di mercato stimano la probabilità di successo della supercommissione solo al 7%.

Gli esperti sottolineano che in caso di fallimento della supercommissione, l'inasprimento fiscale e la crescita economica lenta probabilmente costringeranno la Fed ad ammorbidire la sua politica, che a sua volta si tradurrà in una pressione negativa sul dollaro USA.

 
Come prima, ho ipotizzato una mossa al ribasso. nessun cambiamento di piani ancora
 

margaret:

Grazie per essere lì... Se non fosse stato per te, avrei creduto ad una cospirazione molto tempo fa.....E con il tuo aiuto mi sono fermato al nonsense.... Vorrei avere indietro ZetM e Strange ))))
 
Evgen157:

Il tuo newsfeed nel terminale non riposa (funziona)?
 
margaret:
Il tuo newsfeed nel terminale non riposa (funziona)?
È solo che il mercato si aspetta il discorso di Benichka tra 5 minuti...
 
margaret:
Il tuo newsfeed nel terminale non riposa (funziona)?


Lo leggo raramente.... si potrebbe dire che riposa.... Ho abbastanza dei tuoi post per determinare le tendenze... Ho già scritto, sono debole nei fondamentali, e sono migliore nella tecnica... Ma senza fondamentali è difficile credere nella tecnica... Non ho educazione economica... Ne ho uno tecnico )))