[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 50

 
Mi sembra che oggi sia molto probabilmente al ribasso, nonostante la grande candela ribassista di ieri. La candela ha chiuso quasi al minimo, quindi nessuna presa di profitto di massa, probabilmente un'opinione collettiva al ribasso.
 
Dezil:
Mi sembra che oggi sia molto probabilmente al ribasso, nonostante la grande candela ribassista di ieri. La candela ha chiuso quasi al minimo, quindi nessuna presa di profitto di massa, probabilmente un'opinione collettiva al ribasso.


Di nuovo lungo e 1,363 è visibile per ora...

 
RekkeR:

ULAD, per favore espandi il tema del grafico settimanale più ampio.

1,363>1,359>1,348?

Senza gongolare.
)))
 
sever31:
Perché prendere un coltello che cade

il mercato di oggi ha fornito la risposta, si spera...
 
Vizard:

il mercato di oggi ha fornito la risposta, si spera...

Che risposta ha dato il mercato di ieri?
 
Dezil:

Qual è stata la risposta al mercato di ieri?

la mattina è lo stesso...la sera=fanculo...non controllare e non postare ma scambiare...
qualsiasi commercio di 5p può risultare in 10-20-100 ))))) se 5p è una rottura è diverso ...
 
5drakon:
Penso che ho intenzione di testare la scollatura o la spalla ... penso dall'apertura dell'America e scenderà alla testa ... solo un po 'a sinistra e vedremo


Ho coperto il lungo e andare di nuovo corto ... ma ci dovrebbe essere un picco prima della caduta ... voglio andare giù ))) vedrò come vado ...

stanco di postare ...buona fortuna e profitti a tutti...

 

E ora, giù ai nuovi bifolchi?

Sorriso sorridente.

 

Ciao a tutti, le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso depositi ieri........Grazie a Dio non sono uno di loro.....Ora sull'argomento - ho questi pensieri sulla sterlina:

1. Al momento, una figura tecnica ambigua sul B1, da un lato, è come un gagliardetto, la cui penetrazione è idealmente aprirà la strada a nord, d'altra parte, una figura di "swing fallito" che è proprio il contrario del fatto che è molto possibile ulteriore caduta nella rottura del supporto locale. In breve, consiglierei di piazzare ordini pendenti in entrambe le direzioni, perché la situazione non è chiara.

2. D'altra parte, il supporto del canale è stato rotto, e anche il supporto è stato rotto - potremmo cadere ancora più in basso:

 
sull'orologio testa e spalle al canile