[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 66

 
Tantrik:

Grazie! Allora, voliamo, il minimo è finito, giusto?

Ero indignato questa mattina.... Buffett ha fatto tanti complimenti per l'Eurozona e l'Euro e il mercato non ha reagito in modo positivo e ho avuto l'impressione che il mercato fosse stufo delle fluttuazioni delle notizie e abbia deciso di lavorare sull'AT per il proprio piacere alla fine dell'anno.... Non so se i limiti di crescita e declino saranno aggiornati, anche se molti credono che EUR/USD finirà l'anno vicino al livello di 1,30... Vedremo.

Questo deve essere l'ultimo mese di performance "non coda" di quest'anno... in dicembre, le ombre di solito espellono fino a 50 pips in 2-3 secondi, quindi devi stare attento alle mosse in sospeso.

 
margaret:

Ero indignato questa mattina.... Buffett era così complimentoso sulla zona euro e l'euro e il mercato non ha reagito in modo positivo e la mia impressione è che il mercato si sia annoiato con le fluttuazioni delle notizie e abbia deciso alla fine dell'anno di lavorare sull'AT per il proprio piacere.... Non so se i limiti di crescita e declino saranno aggiornati, anche se molti credono che EUR/USD finirà l'anno vicino al livello di 1,30... Vedremo.

Questo deve essere l'ultimo mese di performance "non coda" di quest'anno... in dicembre le ombre di solito espellono fino a 50 pips in 2-3 secondi, quindi bisogna stare attenti alle mosse in sospeso.

Grazie! Buon commercio.
 

Нуриэль Рубини: ЕЦБ необходимо девальвировать евро на 30-40%, чтобы преодолеть кризис

http://delo.ua/finance/nuriel-rubini-ecb-neobhodimo-devalvirovat-evro-na-30-40-cht-167815/

 
RekkeR:

Нуриэль Рубини: ЕЦБ необходимо девальвировать евро на 30-40%, чтобы преодолеть кризис

http://delo.ua/finance/nuriel-rubini-ecb-neobhodimo-devalvirovat-evro-na-30-40-cht-167815/



imho, ha ragione sul punto principale: gli USA sono i più interessati a preservare le regole del gioco :)

L'eurozona è in crisi di debito? Sì.

Chi deve a chi? Tutti sono in debito con la Germania e la Francia.

Chi ci perde dalla svalutazione dell'euro? I creditori.

Vorranno che lo "spettacolo continui"? No.

Cosa succederà alla zona euro se le "locomotive" se ne vanno? Cadrà a pezzi.

Chi stamperà denaro per "aiutare" i debitori? :)

 

Sì, l'alternativa è qualcosa come un analogo moderno della Grande Depressione, che gli stati temono da morire. A proposito, il forex è morto allora :)

 


Margaret, perché così blu, grande e sottolineato? :)

No, non lo fa. Ma, il consigliere di Obama consiglia all'Europa di tagliare i tassi d'interesse (inflazione) e svalutare l'euro (iperinflazione). Allora il problema del debito sarà risolto :)

 

È ovvio che sarebbe poi risolto... A spese di chi?

 
tara:


Margaret, perché così blu, grande e sottolineato? :)

No, non è vantaggioso. Ma, il consigliere di Obama consiglia all'Europa di tagliare i tassi d'interesse (inflazione) e svalutare l'euro (iperinflazione). Allora il problema del debito sarà risolto :)

È un link, cliccaci sopra una volta con il tasto sinistro del mouse e ti porterà al sito, e ci sarà espanso questo argomento (questo è il titolo dell'articolo)
 

Scusa, è quello che ho pensato e fatto all'inizio, ma - credo che mi sia sfuggito :)