[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 72

 
andreika:

ma nei giorni in cui non capita di essere un doppio top???? Potrei sbagliarmi, per favore correggetemi.

quindi sono le candele adiacenti - un segnale debole.
 
Tantrik:
quindi sono le candele vicine ad essere il segnale debole.

come ci dovrebbe essere un'altra candela??? e ci sono più binari.(se dati). o ci sono 2-3 indiani.
scusate per le sciocchezze. ditemi e spiegatemi
 
andreika:

Personalmente non credo nella caduta. ma nel caso, metterò un pennacchio a 1,34
Certo, ci sarà la correzione, tendenza al ribasso da maggio 2011! Se consideriamo la caduta come una correzione dal 29.08, è stata ritardata di un mese! Abbiamo una tendenza al ribasso - ora fino alla normalizzazione delle finanze nell'UE.
 

Ho letto un articolo su Soros nel numero di agosto di Caravan Stories. Il mercato è un caos ed è quasi senza speranza prevedere o costruire strategie. Mio zio commercia sulla base dell'intuizione, ha un buon senso. Consiglio di leggerlo. C'è un sacco di roba divertente lì dentro. Mi è piaciuto particolarmente come ha comprato un orologio d'oro e il mercato azionario si è precipitato a comprare l'oro:))))

 
Tantrik:
Ci saranno certamente delle correzioni, la tendenza è in calo da maggio 2011! Se contiamo la caduta dal 29.08 come una correzione - è stata ritardata di un mese! Abbiamo una tendenza al ribasso - ora fino alla normalizzazione delle finanze nell'UE.

Aspettiamo e vediamo. Mi aspetto una correzione verso l'area di 1,38-1,39.
 
andreika:

Penso che ci dovrebbe essere un'altra candela. (se me la danno). o ci sono 2 o 3 indiani.
scusa la tautologia. dimmi e spiega.

Ho un doppio fondo su A... e nessun doppio fondo sui giorni, ma ne ho uno su H4 - penso da una settimana e più un doppio fondo (solo a sensazione - non posso dirlo più precisamente). Non credo nel testa e spalle su H1 - solo su D1, spesso gira su H1 con "testa e spalle", ma spesso anche overdraws (puramente a sensazione - non posso metterci nessuna formula dalla forza dei materiali - solo sensazioni) (da tutte le sezioni qui - ho bisogno di fare una breve storia sulle previsioni matematiche)
 
Larisa:

Ho letto un articolo su Soros nel numero di agosto di Caravan Stories. Il mercato è un caos ed è quasi senza speranza prevedere o costruire strategie. Mio zio commercia sulla base dell'intuizione, ha un buon senso. Consiglio di leggerlo. C'è un sacco di roba divertente lì dentro. Mi è piaciuto particolarmente come ha comprato un orologio d'oro e il mercato azionario si è precipitato a comprare l'oro:))))

C'è un sacco di romanticismo lì dentro! Chi altro c'è da scrivere?
 
Tantrik:
È qui che entra in gioco il romanticismo! Chi altro c'è da scrivere?

Il romanticismo è quando ci sono pirati, tesori, palazzi, e c'è futilità e languore. Ho venduto l'euro a 1,3510, vedrò dove va domattina, lo stop è 1,36.
 
andreika:

Aspettiamo e vediamo. Mi aspetto una correzione nella zona di 1,38-1,39


...situazione a cui pensare...

 
Larisa:

Il romanticismo è quando pirati, tesori, palazzi, e c'è futilità e languore. Ho venduto l'euro a 1,3510, vedrò dove va domattina, lo stop è 1,36.
lo abbelliscono per i commercianti - una specie di pubblicità! (qualcuno lavora duro in un mercato, lavora duro, una volta sul mercato forex, perde un profitto - devono spiegargli che è stato un incidente, e la prossima volta tutto andrà bene - guarda Soros!)