[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 64

 

??? ))


 
normal66:
Bene giù... Qui stiamo aspettando l'euro/dollaro a 1,28 :)
Quale timeframe stai negoziando?
 
La sterlina ha una pausa di un giorno finora, sull'eu è anche possibile entro la fine della sessione corrente. Un'ulteriore caduta è molto probabile.... Penso che l'UE raggiungerà 1.3610, 1.3585 e più avanti a 1.3500, 1.3485.
 

Penso che finora)))

 
Evgen157:

Penso che finora)))


Vendere ora non è probabilmente l'opzione migliore...
 
ReziDent:

Vendere non è probabilmente l'opzione migliore ora ...


Sì, forse oggi, ma in linea di principio l'euro può cadere ulteriormente, a causa della situazione instabile nella zona euro, + chinkou sta per rompere il prezzo - un segnale per vendere, quindi vediamo. Per me il trading è finito oggi - 6 ordini a 20 pips sono sufficienti per me )))). Ora mi siederò sulla barricata fino a domani e guarderò.

A proposito, la sterlina sta cercando di rompere la resistenza a un'ora, se la rompe, penso che andrà a 1,5890, e dopo a 1,5876 e 1,5866.

 
herzogtier:


Sì, forse oggi, ma in linea di principio prevedono un ulteriore declino per l'euro, a causa della situazione instabile nella zona euro, + sul chinkou Ishimoku romperà presto il prezzo - un segnale per una vendita, quindi vedremo. Per me il trading è finito oggi - 6 ordini a 20 pips è abbastanza per me )))). Ora mi siederò sulla barricata fino a domani e guarderò.

A proposito, la sterlina sta cercando di sfondare la resistenza dell'ora, se la sfonda, penso che andrà a 1,5890, e dopo al livello di 1,5876 e 1,5866


Non lo so), ho due alternative in questo momento ed entrambe sono abbastanza realistiche... devono aspettare.
 
L'eu è ora alla resistenza di un mese, se la rompe andrà a sud normalmente (naturalmente, se non ci sono notizie radicali).
 
ReziDent:

Non lo so), ora ho due alternative ed entrambe sono abbastanza realistiche... dobbiamo aspettare.

100% d'accordo, bisogna assolutamente aspettare oggi. Penso che la sterlina abbia quasi raggiunto il suo limite medio giornaliero di volatilità oggi - un pullback correttivo è molto possibile, quindi ho finito il trading per oggi. Cercherò un punto di ingresso per domani ))))
 

Sono d'accordo, se non cambia nulla in un'ora mi chiudo o si chiude da solo )))