[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 65

 

!?....

 
seey:

!?....


+1

È ora di entrare nello spirito natalizio!!! )))) o aspettare? )))

 
Evgen157:


+1

È ora di entrare nello spirito natalizio!!! )))) o aspettare? )))


Non lo so, è una questione personale... Infatti la linea tratteggiata sullo screenshot è un cuneo discendente, 1,34 penso sia il minimo, anche se la previsione è sfortunata, ci potrebbe essere una rottura prima...

Se prendiamo la giornata, si profila un triangolo.

 
Vizard:


Buona sera, dove sei stato?

Hai visto il nuovo gem-grial su MT5?


Il sistema mostra 23-00 EUR/USD
4H - 1.3440 -
1D - 1.4300 - segnale di acquisto

 
margaret:

Buona sera, dove sei stato?

Hai visto il nuovo trucco di MT5?


Il sistema mostra 23-00 EUR/USD
4H - 1.3440 -
1D - 1.4300 - segnale di acquisto
guadagni 20000 $ al mese


Ciao (ho già scritto su 1.43 :)) come è il fondo di notizie positivo?
 
Tantrik:

Ciao (ho già scritto su 1.43 :)) come è il fondo di notizie positivo?

Ciao! Non si tratta del livello, ma del nuovo grailer (come il nostro 777)... E succederà stasera alle 2300, mi chiedo... molto... Scrive ulteriormente:

ragazzi In MIFI hanno tali computer e merda lì ragazzi cambiano moto per lexus in 2 anni - ho pagato 600000 mila rubli per 6 mesi di pratica sul blag - questo sistema è un bonus per me - risponderò a tutte le critiche)

Lo sfondo delle notizie è lo stesso fino alla fine dell'anno, niente di nuovo... L'unica cosa è quello che sarà deciso con KU3 (sarà o non sarà), ma questo sarà deciso il 23, o forse no....

A mio parere, sarà piatto per il resto dell'anno in una vasta gamma, a partire da oggi. Alcontrario, tutta la base era per la crescita, quindi penso all'ampia gamma piatta con l'esecuzione tecnica, a causa dell'incertezza e in vista delle grandi vacanze...

 

La situazione politica nella zona euro si è un po' stabilizzata, con le decisioni di formare nuovi governi in Grecia e in Italia. Tuttavia, gli investitori hanno ancora seri dubbi sul fatto che questi paesi saranno in grado di risolvere i loro problemi di debito.

 
Gli indici azionari europei sono scesi mentre l'ottimismo sulle dimissioni di Silvio Berlusconi è svanito. I mercati hanno aperto più in alto dopo che il primo ministro del paese ha accettato ieri di dimettersi in cambio dell'accordo dell'opposizione di approvare un nuovo pacchetto di riforme economiche. Questo aumenta un po' la probabilità di nuove misure volte a tagliare presto la spesa pubblica, che a sua volta può portare alla revisione delle previsioni del peso del debito del paese e contribuire a ulteriori interventi della BCE sul mercato del debito sovrano. D'altra parte, l'ottimismo del mercato azionario italiano non è condiviso dal mercato dei titoli di stato e dei CDS, dato che i rendimenti e i premi sono aumentati in questi due giorni. Allo stesso tempo, l'alto livello di incertezza è sostenuto dalle notizie provenienti dalla Grecia, dove il partito al potere e l'opposizione non sono ancora in grado di formare un governo di coalizione, che deve accettare per iscritto di continuare il suo corso di riforme economiche al fine di approvare la prossima tranche di aiuti finanziari dal FMI e dall'UE.
 
Un'Europa piena di debiti sta attraversando il suo periodo più difficile dalla seconda guerra mondiale e deve restare unita di fronte alle sfide, ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel.

...

Il politico ha detto che dovrebbero essere introdotte sanzioni automatiche contro gli "inadempienti di bilancio", così come una regolamentazione più rigorosa dei mercati finanziari (a suo parere, questo include il divieto di vendite "corte" di titoli, una tassa sulle banche e una tassa sulle transazioni finanziarie).

 
margaret:
Un'Europa piena di debiti sta attraversando il suo periodo più difficile dalla seconda guerra mondiale e deve restare unita di fronte alle sfide, ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel.

...

Il politico ha detto che dovrebbero essere introdotte sanzioni automatiche contro gli "inadempienti di bilancio", così come una regolamentazione più rigorosa dei mercati finanziari (a suo parere, questo include il divieto di vendite "corte" di titoli, una tassa sulle banche e una tassa sulle transazioni finanziarie).


Grazie! Allora, continuiamo a tenere il broncio, il minimo è finito, eh?