[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 52

 
Evgen157:


Lo leggo raramente.... si potrebbe dire che riposa.... Ho abbastanza dei tuoi post per identificare le tendenze... Ho già scritto, sono ancora debole nelle fondamenta, e sono migliore nella tecnica... Ma senza fondamenta è difficile credere nella tecnica... Non ho educazione economica... Ne ho uno tecnico )))

Non è questo, il mio nastro è stato inattivo per quasi un'ora e non voglio accendere la TV... la mia testa sta già ronzando... Mi chiedo cosa stia dicendo Benya e questo è tutto.
 
Evgen157:
Grazie per essere lì... Se non fosse stato per te, avrei creduto ad una cospirazione molto tempo fa.....E con il tuo aiuto mi sono fermato al nonsense.... Vorrei avere indietro ZetM e Strange ))))
Potrebbe benissimo essere una cospirazione... e non si sa chi è coinvolto lì....(forse io o tu)(Stranger e Zet devono aver finito i turni :))
 
Ho lo stesso problema con il nastro.... RBC mostra senza suono, Euronews non mostra, e su Russia 24 leccano Putyovy e Medvedev (((
 
Evgen157:
Ho lo stesso problema con il nastro....
allo stesso modo ....
 

Rossiya 24 sta parlando dell'Europa in questo momento.

Eurozone 2.0 )))) suona come USB 2.0 ))))

Poi la Germania lascerà l'Eurozona e la chiameranno Reset 1.0 - la Matrice ))))

Agli Amerks è stato detto di sfuggita che stanno bene))))

 
Evgen157:

Rossiya 24 sta parlando dell'Europa in questo momento

In Ucraina tutti i canali parlano di Europa, per così dire, il clou di tutti i blocchi di notizie...
 
Evgen157:

Rossiya 24 sta parlando dell'Europa in questo momento.

Eurozone 2.0 )))) suona come USB 2.0 ))))


l'usb 3.0 esiste da molto tempo ormai...

cioè Merkel e Sarkozy fanno un sottile accenno )))) ...

 
Vizard:


ysb 3.0 è in giro da un po'...

cioè Merkel e Sarkozy sono una sorta di allusione sottile ))) ...

Così, dall'osservazione del mercato di oggi, possiamo dire che l'Italia di ieri era già dimenticata, le cifre e la tecnica non erano curate... Il rialzo di oggi è stato causato da un riacquisto di obbligazioni italiane, poi è sceso sulle voci di un declassamento del rating della Francia ed è salito quando il rating della Francia è stato confermato a AAA con un outlook stabile.

Sì, e Benya ha avuto una riunione con il blocco militare oggi...

 
Neanche il nastro adesivo funziona....
 

Ciao di nuovo ))))

E sono ancora seduto in un breve ...

Non sono ancora uscito da ieri.....