Cos'è la tecnologia Smart Bridge - la copertura dei rischi valutari? - pagina 6

 
PapaYozh:

Non vuoi?
Perché questa fretta :)))) (sic: ok - la risposta è nel titolo del thread:))))
 
Tantrik:

...
Che ne dici di questa notte dal 12 al 13.10.2011. si aprono le posizioni e domani vedremo, discutere! ...

Che ne dici di niente "lasciamo"? Inoltre...

Tantrik:

Non la disturberò più con domande così stupide, per favore.
Aprirò con una negoziazione tit-per-tat. Quando sarà il momento, mostrerò i risultati. Ho fatto entrambe le cose - le ho mostrate.

E non vado per le sfide e non entro nel mercato senza sapere dove andare.
 
moskitman:

Che ne dici di niente "lasciamo"? E inoltre.

Se c'è uno scambio di titoli, aprirò. Quando sarà il momento, mostrerò i risultati. Ho fatto entrambe le cose - le ho mostrate.

Non vado per sfida e non vado sul mercato senza saperlo.
Quando la situazione sarà! (si può usare una demo).
(questi stretti sono per dummies: )))))
 
Tantrik:
(suggerimento: ok - la risposta è nel titolo del thread:)))
Ma come faccio a farlo coprire il rischio Ma che dire della copertura del rischio?
 
PapaYozh:
Qual è il modo migliore coprire il rischio senza coprire la possibilità?

Leggete le istruzioni! (seguire le istruzioni di sicurezza)
 
PapaYozh:
Qual è il modo migliore coprire il rischio senza coprire la possibilità?
Questa è una buona domanda, comunque. Lo screenshot della pagina precedente, anche se implicitamente, mostra comunque che il movimento unidirezionale (con piccole deviazioni) della valuta dura un giorno o tre. Abbastanza per saltare sul treno. Nessuna coppia di valute può vantare un movimento così stabile come il segmento di mercato.
 
moskitman:

beh, proviamo...
di seguito è uno screenshot con la linea verticale gialla corrispondente alla notte del 22-23 settembre di quest'anno:

Non riesco a pensare a un indicatore migliore. Sapendo che in questo modello di mercato (semplificato, ovviamente) tutto è interconnesso e quasi(!) equilibrato, deduco la priorità futura del trading nelle valute "sbandate", considerando AUD e NZD ipervenduti, e USD e JPY ipercomprati.


Dov'è la logica, Igor?

Esattamente, Andrew, dimmi, come era possibile sapere il 22-23 settembre che eravamo al massimo della divergenza, se l'indicatore non è ancorato a un certo livello e sta costantemente scalando?

Qual è la probabilità (in termini percentuali) che la divergenza non sia ancora a metà strada o anche solo all'inizio?

 
OnGoing:

Esattamente, Andrew, dimmi, come era possibile sapere il 22-23 settembre che eravamo al massimo della divergenza, se l'indicatore non è ancorato a un certo livello e sta costantemente scalando?

Qual è la probabilità (in termini percentuali) che la divergenza non sia ancora a metà strada o anche solo all'inizio?

Ho accumulato diversi criteri per determinare il pivot point. Nello screenshot in particolare, è l'inversione simultanea di quattro max(min). A volte è "sette di una capra" come alle 16:00 del 15 agosto contro il franco. Ma più spesso guardo una delle valute che attraversa lo zero - il momento del cambiamento di ipercomprato (venduto) nella maggior parte dei casi indica la fine della fase attuale dello "spread". Ci deve essere una ragione fondamentale per questo, ma non so quale sia.
 
moskitman:
Naturalmente il secondo! Proprio il contrario: dal 23.09.2011 per 2...3 giorni AUD e NZD - comprare, e USD e JPY - vendere
Ora la situazione è completamente diversa.

Quindi perché caricare il depo con un paniere mediato quando si può semplicemente comprare AUDUSD, AUDJPY, NZDUSD, NZDJPY?

Le previsioni del 23 settembre convergono?

 
OnGoing:

Quindi perché caricare il depo con un paniere mediato quando si può semplicemente comprare AUDUSD, AUDJPY, NZDUSD, NZDJPY?

Le previsioni del 23 settembre sono convergenti?

Solo domande: quando ci sarà un "salvataggio"? ;)
All'inizio lo pensavo anch'io, e sono rimasto molto sorpreso quando non ha funzionato. Si è scoperto che affinché il grafico del paniere di ordini azionario sia più o meno correlato al grafico dell'indice o del cluster (usato come riferimento per fare previsioni), tutte le altre valute devono partecipare, perché TUTTE devono essere prese in considerazione. Altrimenti, sarà un indovinare imprevedibile.