Cos'è la tecnologia Smart Bridge - la copertura dei rischi valutari? - pagina 4

 
moskitman:
AUD in particolare non ha nulla a che fare con questo al momento. In generale, uso indicatori a grappolo.
Ho mostrato e detto tuttoqui.

Ok, basta che sia un'ipotesi.
 
Avals:

Ok, purché sia un'ipotesi.
e quali saranno le statistiche? un rapporto del reale?
 
moskitman:
Che sia sceso così tanto può essere visto solo su sette grafici contemporaneamente, e questo con il loro movimento reciproco.

Non la disturberò più con domande così stupide, per favore.
 
Tantrik:

Non la disturberò più con domande così stupide, per favore.

senx))
 
moskitman:
AUD in particolare non ha nulla a che fare con questo al momento. In generale, uso indicatori a grappolo.
Vi ho mostrato e detto tuttoqui.

Di nuovo alla questione ipercomprato/venduto, troppo traballante, ma non c'è bisogno di discutere una seconda volta, naturalmente.

Tuttavia, non vedo alcun vantaggio nell'usare un paniere, a parte il carico extra sul deposito e la necessità di tenere conto di una serie di posizioni.

Finora solo un'alchimia, non vedo una base solida.

 
OnGoing:

Di nuovo alla questione ipercomprato/venduto, troppo traballante, ma non c'è bisogno di discutere una seconda volta, naturalmente.

Tuttavia, non vedo alcun vantaggio nell'usare un paniere, a parte il carico extra sul deposito e la necessità di tenere conto di una serie di posizioni.

Finora solo un'alchimia, non vedo una base solida.

E non sono un agitatore - a ciascuno il suo. C'erano domande e risposte.
Ma darò le mie obiezioni motivate.
In primo luogo, il carico dei depositi è regolato a sorte, in secondo luogo, la contabilità delle serie di posizioni non è necessaria poiché il controllo del capitale è sufficiente, e in terzo luogo, la base solida è nella revisione della situazione del MERCATO, ma non i MA sugli EUROBACKS.
Quindi buona fortuna e profitti a tutti coloro che sanno cosa stanno facendo.
 
moskitman:
Non sono un agitatore - a ciascuno il suo. C'erano domande e risposte.
Ma darò le mie obiezioni motivate.
In primo luogo, il carico del deposito è regolato dal lotto; la contabilità delle serie di posizioni non è necessaria, il controllo del capitale è sufficiente - questo è due; e, in terzo luogo, la base solida è nella revisione della situazione del MERCATO, non le MAs su EUROBAX.
Quindi buona fortuna e profitti a tutti coloro che sanno cosa stanno facendo.

Non è un argomento, perché la redditività è regolata di conseguenza.

E a proposito di ipercomprato/venduto... no comment...

 
trinitron:
Ho trovato una di queste cose in rete. Qualcuno può spiegare qual è il punto?
Ho fatto un po' di ricerche su Google... Se è questo che intendi, guarda le valutazioni e il posto del broker in esse. Penso che sarebbe sufficiente per trarre le giuste conclusioni.
 
OnGoing:
Igor, perché l'hai fatto? Abbiamo opinioni diverse sulla situazione attuale del mercato e sulle nostre reazioni ad essa. Smettila di trascinarmi in questa discussione e andiamo nella stanza riscaldata a chiacchierare... ))
 
moskitman:
Igor, perché ne hai bisogno? Abbiamo diverse percezioni e reazioni alla situazione attuale del mercato. Smettila di coinvolgermi in polemiche - andiamo a parlare nella stanza riscaldata... ))

Perché dovrei volerlo fare? Vi assicuro che non ne ho motivo). Fa male solo quando si è in un'illusione e si vuole aiutare un amico, per così dire.)

Beh, probabilmente è più caldo e accogliente per te in questo bozzolo, quindi non ti disturberò con il processo creativo).