Cercare di distinguere tra il mark-up di valuta reale e quello illusorio e riconoscere la simultaneità dei movimenti delle coppie. - pagina 4

 
Sulla base della nozione di movimento simultaneo delle coppie a infusione ... pensare esattamente alla crescita separata delle candele positive e negative e cercare di considerare il cambiamento co-direzionale delle velocità (o il tasso di cambiamento delle densità tra velocità di diverse profondità) sulle coppie dell'ammasso
 
In generale, è probabilmente meglio applicarlo sui tick, perché è sui tick che si può vedere il tasso di variazione del prezzo dal tasso di intensità del flusso
 

L'iniezione di euro in altre valute (comprando per esempio euro per altre valute) non significa che tutte le coppie con euro inizieranno a crescere.... ad un certo punto. Le iniezioni non iniziano con piccoli lotti, in più con le valute a bassa liquidità devi raccogliere offerte che possono essere vendute (quest'ultimo ha bisogno di tempo) (il volume delle iniezioni attraverso diverse coppie è diverso, penso sia chiaro). Suggerimenti sul calcolo delle curve che mostrano questi studi sono benvenuti))))

Scaviamo ulteriormente ..... osservazioni ulteriori che pubblicherò. A proposito, chi vuole esprimere la sua opinione - non esiti....

 
trol222:


l'idea è di costruire le stesse +accelerazioni, ma separatamente per gli incrementi di prezzo positivi e gli incrementi negativi. cambia solo la formula

=((B128-B1))/(Radice ((conteggio dei cambiamenti positivi, ma non dei conteggi per periodo)^2+(B128-B1)*(B128-B1))), quindi il conteggio (segnato) a una stessa profondità da barra a barra cambierà e così via a diverse profondità

è possibile che in questo caso possa verificarsi tra coppie di valute, diciamo, Euro e Dollaro perché la differenza dei loro coseni degli angoli di cambiamento dovrebbe essere uguale al coseno dell'angolo di cambiamento di Euro, infatti ci saranno divergenze

 
Il tasso di aumento dei cambiamenti positivi e il tasso di aumento della comparsa dei cambiamenti negativi possono anche essere considerati separatamente, così come per i cambiamenti negativi
 
 
 
Divagherò dal mio argomento per un po'... qualcuno ha considerato un tale approccio nell'analisi multicurrency - trasformata di Fourier multivariata, metodi di costruzione ....? Mi sono imbattuto in un'interessante immagine dinamica molto tempo fa, me la sono ricordata, se riesco a trovarla, la posterò e spiegherò il mio pensiero))
 
Nazolin A. Morozov A. Sistemi dinamici con tempo fluttuante
 

https://www.youtube.com/watch?v=s2H3UG7Nab4 link video, non riesco a farlo entrare.

# Se non ti dispiace, mettilo qui dentro #

Devo uscire per un po', tornerò più tardi per discutere del video...