[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 50

 
Sweet:
...:) Beh, questo è vero, ma avresti potuto spettegolare... Tempo per passare il tempo...;) Sta piovendo... è cupo... :(

Sto ridendo... è... se solo il rendimento non scendesse... ora o dopo dobbiamo guardare i minuti, potremmo prendere un piccolo long...(pips)...
 

Uh... leggere un sacco di libri intelligenti sulle onde

Come va))) C'È UN'OPINIONE ))))

Secondo me è andato al quinto del primo ....dopo tutta la correzione continua o la crescita.... qual è il modo giusto per dirlo? )))

o come questo?

Quale è meglio?

 
 
 
Evgen157:

Uh... leggere un sacco di libri intelligenti sulle onde

ora dimenticalo!
 
Tantrik:
ora dimenticalo!


Almeno un po' di divertimento)))))))))

 

Domani o dopodomani, cavalcheremo gli stop verso il basso... fino a 1,36 e sotto...

 
Vizard:

Domani o dopodomani, cavalcheremo gli stop verso il basso... fino a 1,36 e sotto...


Giusto?

 
tara:


Giusto?

Ho questo:

 
yosuf:

Io ce l'ho così:


Yusuf-hoji; imho, guardando due giorni avanti, H4 sarebbe grande. E voi avete già individuato la tendenza prima, a giudicare dalla figura. H1 è abbastanza buono qui, e la continuazione è sul grafico giornaliero:

Non mi prendo la responsabilità di dichiarare che un ulteriore movimento verso il livello 1,43 è inevitabile, ma il fatidico consenso sulla prima parte dello scenario è incoraggiante. Tre approcci completamente diversi ...