[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 49

 

Generalmente in calo Piatto per la settimana al 21..... A B C X A B C XX - seconda onda verso il basso ))))

 

Per favore perdonatemi in anticipo, sono nuovo qui. Io stesso sto ancora imparando le basi, ma seguo questo argomento da molto tempo. Ho un indicatore Harmonics v6. Aiutami a capire le sue impostazioni. Io stesso non sono un indizio (libro di testo inglese al momento), sul loro sito ha visto la nuova versione.

Tutti, grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 
entsov:

Per favore perdonatemi in anticipo, sono nuovo qui. Io stesso sto ancora imparando le basi, ma seguo questo argomento da molto tempo. Ho un indicatore Harmonics v6. Aiutami a capire le sue impostazioni. Io stesso non ho idea (libro di testo inglese masticato al momento), sul loro sito ha visto la nuova versione.

Tutti, grazie in anticipo per il vostro aiuto.

È un file craccato. Non posso dire nient'altro che questo.
 
Capisco che io stesso ho un interesse per le impostazioni.
 
entsov:
Lo capisco anche io, mi interessano le impostazioni.
Se sei così comprensivo, perché pensi che io sia stato in grado di trovare la sua descrizione attraverso una ricerca e tu no?
 
Scusa, stupido.
 
Siamo ancora sulla buona strada per il primo obiettivo
 

Il thread non è affatto attivo oggi....:( La mia opinione è che un downtrend ha iniziato a formarsi...:)

 
Sweet:

Il thread non è affatto attivo oggi....:( La mia opinione è che un downtrend ha iniziato a formarsi...:)


Sabato parlava di short al picco... mentre 1.36 sta guardando nella direzione di.... ma è meglio rimanere in posizione per un paio di giorni con un leggero calo... poi scendere più forte... se non c'è consolidamento c'è una grande possibilità che questa sia una correzione dalla crescita... vediamo - perché aspettare?...
 
Vizard:


...:) Beh, questo è vero... ma avresti potuto spettegolare... Tempo per passare il tempo...;) Sta piovendo... è cupo... :(