[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 44

 
Cmu4:

Non ancora, ma in pochi punti lo farà...

Prima che la linea di tendenza rompa gli ultimi 3 minimi e possa far fuori l'upside...
 
Vizard:

Fino a quando la linea di tendenza rompe gli ultimi 3 minimi e può prendere il lato superiore...

Va bene, l'importante è che l'appartamento finisca il più presto possibile...
 
Cmu4:

Va bene, l'importante è tirare fuori l'appartamento il più presto possibile...

Penso che non siamo gli unici ad esserne stufi... per questo dico di aspettare gli americani... dovrebbero accenderlo )))
 
Beh, tutto sembra muoversi. :)
 
Tutti sono stati zitti... devi essere a tagliare i cavoli!!! Ehhh... Ho ottenuto solo poco più del 50% dell'azione. :)
 
Cmu4:
Tutti sono stati zitti... devi essere a tagliare i cavoli!!! Ehhh... Ho ottenuto solo poco più del 50% dell'azione. :)

Già... sembra che abbiamo finito per oggi... i dati del serbatoio di merda hanno prosciugato le energie... possiamo riposare ora...
 
Vizard:

Sì... sembra che sia tutto per oggi... i dati del serbatoio di merda hanno prosciugato l'energia... puoi andare a riposare...

E allora? Quindi sei rimasto seduto sulla barricata?
 
Cmu4:

E allora? Quindi sei rimasto seduto sulla barricata?

non giudicare le persone da se stesse...))) 10 p minuti di tendenza ))))
 
tutte le correnti sono state perforate, ora l'obiettivo finale è un tick
 
roma1984:
Va bene, abbiamo sfondato... ora l'obiettivo finale è una zecca...

Penso che 3 giorni a questo livello (o un po' più in alto) e scendere... vediamo cosa fare... puoi testare anche il tuo acceleratore Fibo...