Aiuto ragazzi, sono fuori. - pagina 4

 
TheXpert:

Quindi questo è tutto... )

Potresti anche vendere arti e pelle. È solo che... ...solo come idea. Qualcuno lì ha recentemente chiesto informazioni sul metodo di digitazione cieca con una sola mano.


Era lo zio Fyodor. Poi ha lasciato i moderatori. Potrebbe essere una coincidenza...
 
Mischek:


Quello è il mio ufficio. Sto pensando di aprire altri due uffici, Sperm Bank e Buying Eyes.

Me lo immagino: lunedì mattina, cinque minuti all'apertura. Una lunga fila di idioti davanti alla porta. Alcuni hanno già una benda al posto dell'occhio. Si può commerciare senza due occhi, basta mettere tuo fratello accanto a te e lui può dirti cosa c'è sul monitor.

È una perdita di tempo, potremmo andare a comprare il DC con tutto il coraggio.
 
sever31:
Non dovresti farlo, possiamo tutti contribuire al forum e comprare il DC con tutte le sue viscere.

Con cosa vuoi contribuire?
 
Mischek:

Spendere cosa?
Bene... alla banca...
 
Mischek:


welkam, sempre felice di aiutare un commerciante che ha preso soldi da suo fratello. h ttp://pochkapochka.ru/

feedback http://pochkapochka.ru/feedback .html


non prenderanno il suo rene - i test tecnici sono pessimi...
 
Oh, ho uno slogan per te. Una benda, un cappello da pirata, una bottiglia di rum e una pagaia in regalo ad ogni cliente dell'ufficio "eye shopping"!
 
Meglio il gancio.
 

Prendi a calci il nemico con i tuoi reni

 
TheXpert:
Oh, ho uno slogan per te. Una benda, un cappello da pirata, una bottiglia di rum e una pagaia in regalo ad ogni cliente dell'ufficio "eye shopping"!

E un bonus quando apri un conto al Jolly Roger.
 
sever31:
Beh, questo è... alla banca...

E mettere un terminale di deposito all'ingresso del DC. La frase 'Vado a riempire' assume una nuova connotazione.