Aiuto ragazzi, sono fuori. - pagina 2

 
khorosh:
Al momento non faccio trading manuale.
No, intendo il risultato. Si adatta al modello 5/95? :))
 
roma1984:
Il problema è che mi sembra di conoscere molto Eliot e altri tipi di analisi e l'analisi frattale. ho preso la demo e provato tutto, ma non riesco a raggiungere la precisione, faccio errori. ho anche avuto un'ideaper acquisire l'indice Hurst e soprattutto il moto browniano generalizzato, ma non sonobravo a programmare. sono solo al crocifisso, cosa fare

Quindi... Sappiamo già "di chi è la colpa", ora dobbiamo solo rispondere "cosa fare"...
1. Torna alla demo. Trattate il demo nello stesso modo in cui trattereste il vostro sangue. Non 'iniziato-allevato-abbandonato', ma allevare, nutrire e curare per almeno tre mesi.
2. Il sistema di gestione del denaro (MM) dovrebbe essere organizzato in modo tale che, indipendentemente dalle entrate opposte del mercato, l'equilibrio aumenti o diminuisca.
3. cercare modelli nel comportamento del mercato e imparare a sfruttarli. Per esempio, io sono un fan accanito dell'analisi multivalutaria, mentre tu devi trovare il tuo modo, che alle entrate nel mercato con stop e profitti uguali aumenterà stabilmente il deposito, anche se leggermente.
4. Imparare il russo.
 
moskitman:

4. Imparare il russo.
Mancano alcune virgole nel testo. Va bene, lascia stare?
 
moskitman:

Quindi... "Di chi è la colpa" lo sappiamo già, ora dobbiamo rispondere alla domanda "Cosa fare"...
1. Torna alla demo. Trattate il demo nello stesso modo in cui trattate il vostro sangue. Non 'iniziato-allevato-abbandonato', ma allevare, nutrire e curare per almeno tre mesi.
2. Il sistema di gestione del denaro (MM) dovrebbe essere organizzato in modo tale che l'equilibrio aumenti o diminuisca mentre si fanno entrate nel mercato assolutamente insensate.
3. cercare modelli nel comportamento del mercato e imparare a sfruttarli. Per esempio, io sono un fan accanito dell'analisi multivalutaria, mentre tu devi trovare la tua strada, che alle entrate nel mercato con stop e profitti uguali aumenterà stabilmente il deposito, anche se leggermente.
4. Imparare il russo.

Sul punto 3. Qual è il tuo approccio per selezionare un punto d'ingresso? Si tratta di correlazione, divergenza o qualcos'altro (cosa?)...?

p.s. Anch'io a volte scavo in questa direzione, mi chiedevo solo come fai tu. :)

 
Cosa posso fare per aiutare?
 
Demi:
Mancano alcune virgole nel testo. È giusto che rimanga così?
Sì, che rimanga così. ))
 
sever31:
Cosa posso fare per aiutare?
Con un consiglio, suppongo... ma forse anche finanziariamente... :)
 
Cmu4:

Sul punto 3. Qual è il tuo approccio per selezionare un punto d'ingresso? Si tratta di correlazione, divergenza o qualcos'altro (cosa?)...?

p.s. Anch'io a volte scavo in questa direzione, mi chiedevo solo come fai tu. :)


Guardo il cambiamento relativo del valore di una valuta in termini di valore del resto. Poi, se la valuta, per esempio, è più cara del mercato e ha iniziato a scendere, formulo decisioni di trading sotto forma di un paniere di ordini, che accompagno guardando solo l'equilibrio attuale del paniere.
 

Circa 5/95. Questo è il rapporto tra quelli che ritirano i profitti e quelli che ritirano le perdite. E non significa che quel 5% sia in profitto (forse hanno perso una dozzina di depositi prima e ne perderanno altrettanti dopo).

Circa 3 anni fa, su un forum molto popolare, un proprietario di un centro di scambi bazzicava qui e mi disse che non conosceva nessuno che avrebbe scambiato per un anno in modo stabile e redditizio.

con un profitto costante per un anno. Amate il forex disinteressatamente e forse sarà ricambiato.

 
Non so come raggiungere la precisione, non so cosa fare. il mercato frattale a volte dà grandi risultati, e a volte un errore porta alla perdita.