Aiuto ragazzi, sono fuori. - pagina 8

 
vaniy:

Con quale lotto hai fatto trading e per quanto tempo hai perso?


Ho iniziato con 0,10 e man mano che il deposito diventava più piccolo, ho diminuito il lotto e ho fatto trading per 6 mesi.
 
roma1984:


Ho iniziato con 0,10 e man mano che il deposito diventava più piccolo, ho diminuito il lotto e ho fatto trading per 6 mesi.
Ho iniziato con 0,10 e ho diminuito il lotto come ho diminuito l'importo depositato per 6 mesi. Non ho imparato e non ho smesso di fare trading ... non fino a quando ho esaurito tutto il gas.
 
forte928:
Non ho scambiato ogni giorno senza lasciare il computer, ho pensato che fosse solo una guerra psicologica.


Non faccio trading tutti i giorni senza lasciare il computer, pensavo che avrei smesso, dovevo solo superare un crollo psicologico, ma si è scoperto che stavo trattando il mercato in modo imperfetto, così ho iniziato a cambiarlo lentamente ma era troppo tardi
 
roma1984:


Non ho fatto trading ogni giorno senza guardare il mio computer, ho iniziato a fare trading solo per smettere, pensavo di dover superare un crollo psicologico, ma poi ho scoperto che l'approccio al mercato era imperfetto e ho iniziato a cambiarlo lentamente, ma era troppo tardi.

Bisogna cambiare i metodi di trading, mentre la psicologia deve essere rigorosamente osservata.
 
Non sono interessato al trading, per esempio, anch'io sto perdendo, ma almeno è un conto in centesimi.
 
vaniy:

I metodi di trading devono cambiare, e la psicologia è necessaria per garantire che siano rigorosamente rispettati.


Beh, forse non è il metodo ma la mancanza di consapevolezza.
 
roma1984:


Ho iniziato con 0,10 e man mano che il deposito diventava più piccolo, ho diminuito il lotto e ho fatto trading per 6 mesi.

Ti sei mosso un po' nella direzione sbagliata in termini di lotti...:-))) Conosci Avalanche e vai avanti...
 

Aiutatemi, ragazzi.

Va bene, non c'è problema.

ma se è salito, sono guai,

perché all'inizio ci saresti dentro per sempre e poi ne saresti fuori.


Non è possibile fare soldi con il forex.

Si può vincere o perdere.

Giocare d'azzardo e guadagnare sono cose diverse.

Non voglio discutere con nessuno, ma con chi la pensa diversamente - i miei saluti.

 
denis_orlov:

Giocare d'azzardo e fare soldi sono cose diverse.

Non ho intenzione di discutere con nessuno. chi la pensa diversamente, lo saluto. e la parrocchia di Kenska può aspettare...

Sono d'accordo e non sto discutendo.

E un'altra cosa - si può guadagnare solo attraverso il lavoro o il lavoro.

Tu conosci la differenza.

 
roma1984:


Beh, forse non è il metodo, ma la mancanza di conoscenza.
fare pratica con una demo.