Aiuto ragazzi, sono fuori. - pagina 7

 
roma1984:


So che quasi tutti stanno perdendo. ho una buona strategia e continuo a cercarla, ma ci sono poche informazioni sulla struttura frattale. ho anche pensato di provare a trovare qualcuno e fare un indicatore basato sull'indice Hurst o sul moto browniano, ma non molte persone sanno della frattalità.
Viene dalla Russia?
 
Cmu4:
Viene dalla Russia?


no
 
Sto cercando di applicare la struttura frattale al mercato. ecco una pelle di un moto browniano generalizzato ma non so come applicarlo al mercato
 
roma1984:
Sto cercando di applicare la struttura frattale al mercato. ecco una pelle di un moto browniano generalizzato ma non so come applicarlo al mercato
Il grafico dei risultati è lo stesso per un gioco di frattali. Alla faccia del moto browniano...
 
roma1984:
Sto cercando di applicare la struttura frattale al mercato. Ecco una pelle di un moto browniano generalizzato ma non so come applicarlo al mercato.
Perché rendere le cose così complicate... I cervelli bolliranno e si scioglieranno - bisogna cercare il semplice e affidabile...
 
Cmu4:
Il grafico del risultato del gioco dell'occhio di lince è lo stesso. Alla faccia del moto browniano...


È solo un modello matematico ma il risultato è simile al mercato.
 
forte928:
Perché rendere tutto così complicato... I cervelli bolliranno e si scioglieranno - bisogna cercare il semplice e affidabile...


Mi dispiace, ma purtroppo non conosco metodi accurati ((quello che conosco è l'analisi frattale. so come lavorare con le onde di faba. e le leggi elementari dell'analisi tecnica. ma tutti questi metodi sono soggettivi. l'unica cosa che so è che la frattalità dà risultati. ma non so dove sia la verità in quale analisi.
 
roma1984:
Ho perso 1000 euro, non mi dispiace per i soldi ma mi vergogno di fronte a mio fratello. Io faccio trading con le mani, non con i robot.

Qual è stata la tua sorte e quanto tempo hai perso?
 
sanyooooook:
lascia il forex e vai in un monastero, il problema non sei tu il problema è il forex ))), le statistiche sono un triste 5/95, o ti consideri fortunato? )))

Le statistiche sono grossolanamente sopravvalutate. Realisticamente, però, è 5/995. IMHO
 
moskitman:

Bene... Sappiamo già "Di chi è la colpa", ora dobbiamo solo rispondere alla domanda "Cosa dobbiamo fare"...
4. Imparare il russo.

Mi chiedo quanto il livello generale di istruzione e il successo nel trading siano correlati.

Nella vita quotidiana si può talvolta osservare un coefficiente di correlazione negativa tra l'istruzione e il successo. Tuttavia, cosa si intende per successo è una questione filosofica.